Fantacalcio News

Milan, Adli assente all’allenamento: il motivo

Il Milan si prepara alla terza gara di campionato che la vedrà impegnata sabato 27 agosto alle 20:45 a San Siro contro il Bologna e all’allenamento odierno dei rossoneri era assente il trequartista Yacine Adli. Le ultime in casa Milan sull’ex Bordeaux in vista della 3ª giornata di Serie A.

Milan, Adli assente per motivi personali

Durante l’allenamento odierno del Milan in vista della gara casalinga contro il Bologna era assente Yacine Adli. Nessun allarme infortunio, di conseguenza i fantallenatori che hanno puntato su di lui possono stare tranquilli.

Pioli allenatore Milan

Il centrocampista classe 2000 è volato in Francia, tramite un permesso speciale, per assistere alla nascita di sua figlia. Il calciatore franco-algerino tornerà in Italia nelle prossime ore e sarà regolarmente a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Bologna di Mihajlovic.

La gestione di Adli al fantacalcio

Adli è stato uno dei migliori del pre-campionato tra le file del Milan, giocando con grande qualità sulla trequarti. Da quanto è iniziata la nuova Serie A, però, Pioli non gli ha ancora concesso un minuto. Nel suo ruolo c’è molta concorrenza quest’anno, vista la presenza di Brahim Diaz che ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo campionato, e visto soprattutto l’arrivo di De Ketelaere.

Adli Milan

L’ex Bordeaux potrà guadagnarsi il suo spazio con il passare delle partite ma certamente in ottica fantacalcio è giusto tenere in considerazione il fattore concorrenza sopra citato. Potete pensare di investirci tra i 15 e i 20 crediti se volete un nome a sorpresa di una big che possa stupire ma non strapagatelo.

Published by
Redazione