Milan, la reazione di Adli all’addio di Maldini e Massara | FOTO
L’incontro di ieri con Gerry Cardinale ha avuto riscontri negativi: Paolo Maldini e Massara lasceranno il Milan. La loro più grande impresa è stata quella di riportare uno scudetto che mancava da dieci anni. La notizia ha scioccato un po’ tutto il mondo rossonero, dai tifosi agli stessi giocatori. Uno di questi è Yacine Adli che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una storia che ritrae Paolo Maldini.
Milan, la reazione di Adli all’addio di Maldini e Massara
Adli ha voluto comunicare il suo rispetto per Maldini dopo l’addio dei due dirigenti rossoneri. Lo ha fatto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La foto in questione ritrae Paolo Maldini durante la premiazione alla cerimonia “Best European Manager”. Oltre a questo, il francese ha deciso di non scrivere nulla e non ha utilizzato nessuna emoji. Un silenzio per esprimere il proprio rammarico nei confronti di chi l’ha voluto fortemente al Milan? Nonostante sia stato utilizzato molto poco da Pioli, Yacine Adli, ha sempre dimostrato grande amore e affetto verso i tifosi e verso tutto il mondo rossonero.
I numeri di Yacine Adli in questa stagione 2022/2023
Il francese è arrivato dal Bordeaux con grandi aspettative, sopratutto perchè nell’ultima stagione con il club francese si era rivelato uno dei perni della squadra. Purtroppo così non è stato.
Il classe 2000, infatti, in questa stagione è stato messo ai margini del progetto, lo conferma il suo scarso utilizzo nell’arco della stagione. Soltanto 6 presenze nella sua prima, e forse ultima, annata con i rossoneri.