Acerbi: “Vi dico quale sarà il mio futuro”
Autore del gol vittoria nel match contro lo Spezia, Francesco Acerbi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport. Il difensore della Lazio sta vivendo una stagione complicata in campo e soprattutto fuori: il rapporto con i tifosi biancocelesti è decisamente incrinato è il futuro dell’ex Sassuolo è tutto da scrivere.
Acerbi: “Non permetto a nessuno di…”
Il numero 33 ha commentato il momento che sta vivendo: “È da 5 mesi che non è facile. Sono uno che va avanti per la sua strada, lavora e si impegna. È stato un anno problematico per certi versi anche con i tifosi. Il mio obiettivo è fare bene per i miei compagni, per la Lazio e per me stesso. Vado avanti fino alla fine cercando di dare il massimo anche nelle difficoltà. L’unica cosa è che non posso permettere a nessuno di toccare la mia persona“.
Acerbi ha poi risposto così alla domanda sul suo futuro: “Il mio futuro è alla prossima partita e al prossimo allenamento. Il mio futuro è andare a casa dalla mia bambina e basta. Quello che accadrà accadrà. Bilancio sulla stagione? Con il modulo del mister, se sbagli le pressioni va fuori tutta la squadra. Prendiamo tante ripartenze, ma corriamo tanto e impegno e voglia ci sono sempre. Anche se a volte sembra che non ci impegnano perché non arriviamo sul pallone. Questo gruppo ci mette l’anima e merita tanto. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Vogliamo fare quattro vittorie di fila e centrare l’Europa perché questo gruppo al netto delle critiche ha sempre dato l’anima con Sarri e merita questo. Speriamo di andare avanti così“.