Home » Fantacalcio News » Roma, problemi per Abraham: a rischio contro il Bodo Glimt?

Roma, problemi per Abraham: a rischio contro il Bodo Glimt?

abraham roma

Brutte notizie in casa Roma. Durante la trasferta contro la Sampdoria, Abraham ha accusato un dolore alla spalla destra in seguito a uno scontro con Augello. L’inglese ha continuato a giocare per una decina di minuti, salvo poi essere sostituito all’81’.

Roma, le condizioni di Abraham

Dopo lo scontro di gioco, Abraham è sembrato molto dolorante. Poi, però, è tornato e sembrava aver superato il problema alla spalla. Al minuto 81 è stato poi sostituito e uscendo dal campo ha palesato nuovamente grande dolore. Una volta arrivato in panchina, lo staff medico della Roma ha iniziato a visitatlo.

Le condizioni dell’attaccante saranno monitorate attentamente nei prossimi giorni. Ricordiamo infatti che la Roma ha in programma l’importante sfida di Conference League contro il Bodo Glimt e l’assenza di un giocatore chiave come Abraham potrebbe compromettere il match. La speranza della Roma e di Mourinho è che non sia niente di grave e che l’attaccante possa esserci in Norvegia. Si attendono aggiornamenti.

Infortunio a parte, nella partita odierna Abraham non ha brillato. Al termine del match, Mou ha infatti dichiarato: “Abraham era stanco mentalmente. Shomurodov è entrato bene dandoci profondità”.