Home » Fantacalcio News » 7ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori

7ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori

Fabregas, le parole dell'allenatore nel post partita di Napoli-Como

Fabregas, allenatore Como (imago)

Le interviste degli allenatori nei post partita al termine dei match della 7ª giornata di Serie A

La Serie A torna in scena dopo una settimana di coppe europee. Tutte le squadre in campo per la 7ª giornata di campionato.

Un turno ricco di emozioni, colpi di scena e spunti interessanti.

Alla conclusione delle sfide della 7ª giornata, gli allenatori delle squadre hanno rilasciato le consuete interviste post-partita, commentando le prestazioni dei loro giocatori.

Alcuni si sono soffermati sull’andamento complessivo delle gare, mentre altri hanno posto l’accento sulle prestazioni individuali e sulle condizioni fisiche dei loro calciatori. Ecco le dichiarazioni degli allenatori delle formazioni di Serie A

Le dichiarazioni degli allenatori nei post partita della 7ª giornata

NAPOLI-COMO, venerdì 4 ottobre ore 18:30

CONTE: Leggi qua le dichiarazioni dell’allenatore azzurro

FABREGAS: “Non sono soddisfatto perché abbiamo perso. Noi volevamo venire qua e vincere e non l’abbiamo fatto. Mi è piaciuto il coraggio: questo è la nostra identità. Sono orgoglioso dei primi 60 minuti, poi loro hanno una rosa di un altro livello. Il Napoli può vincere lo scudetto. Negli ultimi 20/30 minuti abbiamo visto un grande Napoli, ma prima di questo non ricordo molto occasioni che hanno avuto. Datemi Lobotka! Che giocatore, è meraviglioso. Giocatori così ti fanno vincere la partita e vado pazzo per calciatori con queste caratteristiche. Dopo la promozione abbiamo subito preparato la nuova stagione cercando di alzare il livello e vedere quali giocatori potevano proseguire il percorso in serie a. Volevamo fare un mix con giocatori esperti e giovani. Alla fine sono io che decido i giocatori da prendere, siamo una famiglia stiamo lavorando bene. Siamo solo all’inizio e stiamo percorrendo la strada giusta. Conte ha vinto tutto: è un piacere vedere la sua squadra un pochino in difficoltà contro di noi. Lui è uno dei più bravi degli ultimi 10/15 anni“.

VERONA-VENEZIA, venerdì 4 ottobre ore 20:45

ZANETTI:

DI FRANCESCO:Non mi piace mai parlare di episodi, prendere gol così mi da fastidio. Non è la prima volta che ci facciamo gol da soli, il risultato giusto sarebbe stato il pareggio. Abbiamo creato tanto, non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, peccato abbiamo concesso un po’ troppi angoli per delle superficialità. Abbiamo fatto buone giocate, siamo stati poco lucidi. Quarto gol preso su corner? È un problema di attenzioni. Concedere così tanti angoli non è un fattore positivo, dobbiamo essere più lucidi e più attenti. Conosco solo una strada per migliorare: continuare a lavorare ed acquisire più sicurezza anche nell’uscita palla. Oristanio? È in crescita nelle due fasi. È il nostro miglior giocatore nell’attaccare gli spazi. Oggi dobbiamo fare mea culpa per quello che è accaduto. Pretendo dai ragazzi maggiore determinazione e bisogna migliorare“.

UDINESE-LECCE, sabato 5 ottobre ore 15:00

RUNJAIC:

GOTTI:

ATALANTA-GENOA, sabato 5 ottobre ore 18:00

GASPERINI:

GILARDINO:

INTER-TORINO, sabato 5 ottobre ore 20:45

INZAGHI:

VANOLI:

Zanetti, le parole dell'allenatore nel post partita di Verona Venezia
Zanetti, allenatore Verona (imago)

Conferenze stampa allenatori 5ª giornata, le partite della domenica

JUVENTUS-CAGLIARI, domenica 6 ottobre ore 12:30

THIAGO MOTTA:

NICOLA:

BOLOGNA-PARMA, domenica 6 ottobre ore 15:00

ITALIANO:

PECCHIA:

LAZIO-EMPOLI, domenica 6 ottobre ore 15:00

BARONI:

DAVERSA:

MONZA-ROMA, domenica 6 ottobre ore 18:00

NESTA:

JURIC:

FIORENTINA-MILAN, domenica 6 ottobre ore 20:45

PALLADINO:

FONSECA: