Home » news calcio » Un ex Juventus sbarca su OnlyFans: l’annuncio

Un ex Juventus sbarca su OnlyFans: l’annuncio

Un calciatore della Juventus e l'annuncio

Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

Un ex calciatore della Juventus ha aperto un proprio profilo sulla piattaforma OnlyFans: ecco di chi si tratta

Sta spopolando ormai da qualche anno OnlyFans, considerato da molti esclusivamente per la pubblicazione di contenuti vietati ai minori di diciotto anni.

Non è così per tutti, però, perché anche diversi sportivi stanno iniziando a farsi avanti su questa nuova piattaforma. Tra questi, per esempio, il tennista Nick Kyrgios. Di certo, un mondo che con lo sport non ha molto a che fare, almeno apparentemente.

Tra questi sportivi figura anche un ex Juventus, che ha da poco firmato un contratto con il Sydney FC e che ha aperto un proprio canale su OnlyFans.

Si tratta di Douglas Costa, ex calciatore della Juventus che ha militato anche in altri grandi club del panorama calcistico europeo e non solo, come Bayern Monaco, LA Galaxy e Fluminense, e che ha deciso di darsi a una nuova avventura su OnlyFans.

OnlyFans, l’ex Juventus spiega la sua scelta

A spiegare la decisione di aprire un canale su OnlyFans è stato lo stesso ex Juventus Douglas Costa tramite un comunicato stampa inviato da Metro: “Ho deciso di unirmi a OnlyFans perché credo nella credibilità dell’azienda e nel suo potenziale di portata globale. Come utente di OnlyFans, creerò contenuti esclusivi per i miei fan che non potranno vedere su nessun altro social media e ciò farà una grande differenza“.

Il brasiliano ha poi voluto salutare i suoi fans presentando il nuovo progetto: “Ciao ragazzi… Qui pubblicherò alcune delle mie cose e anche parte della mia vita quotidiana! Un abbraccio e siamo insieme“. Insomma, una nuova esperienza per il 33enne brasiliano, che giusto da qualche giorno è un nuovo giocatore degli Sky Blues australiani.

Douglas Costa e l'annuncio a sorpresa
Douglas Costa con la maglia della Juventus (Screen)

I numeri di Douglas Costa con la Juventus

Più di 100 presenze per Douglas Costa in maglia bianconera. Il brasiliano, consacratosi in Ucraina nello Shaktar Donetsk, con cui ha raccolto 203 apparizioni e collezionato 38 gol e 40 assist, ha lasciato bei ricordi tra i tifosi della Juventus e tra tutti i fantallenatori.

Dal 2017 al 2020, infatti, il classe 1990 è sceso in campo ben 103 volte, con un bottino di 10 reti e 21 assist. Uno score da non disdegnare con la Juventus. Ora, però, Douglas Costa è pronto per iniziare un nuovo percorso in Australia e, anche, su OnlyFans.