Con un lungo post su Instagram il portiere del Frosinone, Stefano Turati, ha espresso tutto il suo rammarico per la mancata salvezza
Una retrocessione in Serie B che fa male, malissimo, anche a distanza ormai di giorni.
Il Frosinone ha comunque disputato un buon campionato, mettendo in mostra, soprattutto nella prima parte di stagione, delle belle idee di gioco e sviluppi di manovra interessanti.
Purtroppo per loro però ciò non è bastato a evitare la retrocessione, arrivata nei minuti finali dell’ultima giornata di Serie A con il gol di Niang, che ha permesso all’Empoli di salvarsi. L’epigolo peggiore dopo una brutta seconda parte di stagione.
La delusione per gli uomini di Di Francesco è stata molta, come raccontato anche dal post di sfogo di Stefano Turati, portiere del Frosinone, su Instagram.
Come anticipato, Turati ha scritto un post sui social in cui racconta la grande delusione per l’obiettivo sfumato: “Un epilogo che non mi sarei immaginato, forse per questo fa ancora più male. Una delusione che mi porterò fino alla tomba e che non andrà mai via ma con la quale dovrò imparare a convivere. Dal primo giorno è stata un ossessione, qualcosa per la quale sarei stato disposto a fare di tutto per raggiungerla. Io ho dato il meglio di me, sia dentro che fuori”.
Poi ha continuato: “Mi dispiace tanto, non lo potete nemmeno immaginare. Frosinone per me è una seconda casa e nonostante il risultato sportivo ho creato legami forti che porterò e conserverò non solo nel mio cuore, ma per sempre, sulla mia pelle”.
Stefano Turati è stato il portiere titolare del Frosinone nel campionato di Serie A 2023/2024. Ha totalizzato 31 presenze in campionato, subendo 58 gol.
Il portiere è stato protagonista di ottime prestazioni che hanno permesso al Frosinone di lottare per la salvezza fino all’ultima giornata. In campionato ha tenuto anche una discreta media voto, pari a 6,19.