Thiago Motta avvistato a Parigi: il motivo
Dopo la fine del ciclo di Massimiliano Allegri, la Juventus sta per cominciare una nuova era con Thiago Motta in panchina. L’allenatore italo-brasiliano, infatti, ha deciso di non continuare l’avventura con il Bologna dopo una stagione spettacolare.
Con i rossoblù, infatti, ha centrato una storica qualificazione in Champions League chiudendo il campionato al quinto posto in classifica con 68 punti. Thiago Motta. ha quindi deciso di sposare il progetto bianconero.
La firma sul contratto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni in Portogallo e più precisamente a Lisbona, dove sta passando le vacanze insieme alla famiglia: l’accordo con la Juventus è stato trovato sulla base di un triennale a circa cinque milioni di euro a stagione.
Dopo le esperienze nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, e quelle in Italia con Genoa, Spezia e quindi Bologna, Thiago Motta siederà per la prima volta sulla panchina di una big. L’ex centrocampista, però, in questi giorni è stato avvistato a Parigi.
Thiago Motta avvistato a Parigi
L’ex allenatore del Bologna, infatti, è stato “paparazzato” dalla moglie Angela Lee Motta nella capitale francese. I due si trovavano al campo Philippe Chatrier di Parigi. No, il calcio non c’entra. – Leggi qui come cambierebbe la Juventus con Thiago Motta
Come detto, Thiago Motta sta trascorrendo le sue vacanze e oltre a Lisbona, è passato anche dalla Spagna, in particolare Barcellona, e dalla Francia, dove tra qualche mese di disputeranno le Olimpiadi.
Thiago Motta a Parigi: il motivo
Insieme alla moglie, infatti, si è spostato a Parigi per assistere alla finale del torneo singolare femminile del Roland Garros tra l’italiana Jasmine Paolini e la tre volte vincitrice del torneo Iga Swiatek.
La consorte ha quindi pubblicato sulle stories del proprio profilo Instagram un selfie con Thiago Motta e tutta la famiglia sugli spalti dell’impianto.