Ufficializzata la nuova maglia del Real Madrid per la stagione 2024/25: la prima di Mbappè versione blancos.
Con la fine dell’annata 2023/2024, i club sono già a lavoro per la stagione che verrà. E il Real Madrid, fresco vincitore de LaLiga e della Champions League, ha ufficializzato la nuova maglia per il 2024/2025.
Con i milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo, il Real Madrid vanta una grande seguito e proprio per questo ogni anno sono sempre molto attese le indiscrezione sulle maglie dei Blancos.
Con l’arrivo di Mbappè, la prossima stagione si prospetta se possibile ancora più vincente. Carlo Ancelotti avrà a disposizione una rosa di estrema qualità e nonostante l’addio di Kroos, ci sono molti giocatori pronti a rendersi protagonisti.
Tra i tanti, Arda Guler è sicuramente è un giovane di grande prospettiva. Questa stagione è stata sfortunata per lui a causa dei numerosi infortuni, ma quando ha giocato è riuscito a incantare i propri tifosi. Non bisogna dimenticare anche Endrick, attaccante brasiliano in arrivo dal Palmeiras. Ciò che tutti attendono però, è vedere Mbappè, Vini Jr, Rodrygo e Bellingham dare spettacolo con la nuova maglia del Real Madrid.
Dopo alcune indiscrezioni è stata svelata la nuova prima maglia del Real Madrid per la prossima stagione. La divisa classica richiama quella dei Galacticos dei primi anni 2000 e come da tradizione sarà interamente di colore bianco.
La maglia avrà Adidas come sponsor tecnico e inoltre presenterà sul fronte un modello Houndstooth, ovvero un sistema caratterizzato da una tassellatura di quadrati chiari e scuri alternati ad altri sviluppati in diagonale.
La jersey è realizzata con i materiali più avanzati e dispone della tecnologia HEAT.RDY, che regola il flusso d’aria per garantire una buona respirazione ai calciatori durante le gare. Non ci resta che rimanere in attesa di scoprire come le rivali del Real Madrid risponderanno a questa jersey, in attesa dell’inizio di una nuova stagione in cui i Blancos, con una rosa sempre più densa di talenti mondiali, cercheranno di stabilire ogni record calcistico.
La maglia è già disponibile sul sito del Real Madrid. Nelle ultime due stagioni Adidas ha scelto diversi colori per la maglia casalinga del Real Madrid. I colori utilizzati sono stati il viola e l’oro. Questa nuova divisa sarà interamente bianca, ad eccezione delle classiche tre strisce nere nella zona delle spalle.