Real Madrid, svelata la maglia per le partite in trasferta di quest’anno | FOTO
Il Real Madrid ha presentato la sua nuova maglia per le trasferte di quest’anno: un rimando alla stagione della prima Champions vinta da CR7?
La nuova stagione è alle porte, e mancano sempre meno settimane all’inizio della Liga spagnola.
L’attesa di vedere il nuovo Real è sicuramente alle stelle, specie dopo la firma di Mbappé e l’arrivo di Endrick.
I Blancos e Adidas hanno da poco reso noto il kit per le partite in trasferta di quest’anno, con una colorazione che non si vedeva a Madrid dalla stagione 2013/2014, annata gloriosa per le Merengues.
Si tratta di un rimando alla stagione della “Decima” vinta da CR7 e compagni?
Real Madrid, ecco la nuova maglia: Mbappè come CR7
Sarà arancione la divisa per le partite in trasferta di quest’anno del Real Madrid. La colorazione non è certo casuale, visto che rimanda agli anni in cui i Blancos illuminati da Cristiano Ronaldo si aggiudicarono “La Decima”. Nella stagione 2013/2014, CR7 e compagni vinsero il decimo trofeo continentale della storia del Real proprio in finale di Champions contro i cugini dell’Atletico.
A differenza della maglia casalinga, lo stemma su quella arancione per le trasferte sarà Total Black, con il logo Adidas leggermente stondato e lo sponsor Emirates al centro della divisa. Molto particolare è sicuramente la trama a zigzag arancione più scuro che impreziosisce l’intera zona frontale della maglia.
I prossimi appuntamenti del Real di Mbappè
La nuova stagione dei Blancos si appresta a prendere il via. Le divise sono state scelte, e ora i campioni sono pronti a vestirsi da supereroi in vista della prossima Liga. Prima dell’inizio del campionato spagnolo però, il Real affronterà 3 amichevoli estive. Rispettivamente contro Milan, Barcellona e Chelsea.
Dopodiché, l’annata della super squadra di Carlo Ancelotti avrà inizio con la Supercoppa UEFA contro l’Atalanta. La sfida contro i nerazzurri di Gasperini resta fissata per il 14 agosto alle ore 21:00. Quattro giorni dopo, partirà invece la Liga. Mallorca, Valladolid e Las Palmas le prime tre avversarie, in attesa di arrivare al derby tutto madrileno contro l’Atletico fissato per il 29 settembre.