Home » news calcio » Napoli, altra disavventura per un giocatore: auto rubata a Politano

Napoli, altra disavventura per un giocatore: auto rubata a Politano

Disavventura a Napoli per Politano

Politano (imago)

L’attaccante del Napoli ha subito il furto della sua auto nella notte, dopo che appena un giorno fa era successo a Juan Jesus

Il campionato di Serie A è attualmente fermo, per via della pausa delle Nazionali, ma le notizie legate al nostro campionato non si fermano. Giunge infatti da Napoli una spiacevole notizia legata a Matteo Politano.

L’esterno del Napoli infatti è stato derubato, più precisamente della sua auto. Terzo episodio negativo di cronaca, che riguarda il mondo azzurro, dopo la rapina subita dal brasiliano David Neres per un orologio e dell’ultima in ordine cronologico a Juan Jesus per un tentativo di furto sempre dell’auto.

Nel giro di un mese infatti, come detto precedentemente, è la terza volta che un calciatore del Napoli viene coinvolto in un episodio di furto o tentato furto. Basti pensare che a Juan Jesus il tentativo di furto della propria automobile è avvenuto solamente ieri, denunciato poi sui social dal difensore brasiliano.

Ma andiamo a ricostruire quello che è avvenuto a Politano

Le dinamiche del furto a Politano

Il calciatore è stato infatti derubato della propria automobile, più precisamente di una smart. Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, l’ex calciatore dell’Inter si trovava all’interno di un ristorante a Posillipo, dove era andato a cena.

L’attaccante appena uscito dal locale non ha più trovato la sua auto. L’italiano dovrebbe aver già sporto denuncia. Si attendono sviluppi sulla vicenda

Disavventura per un calciatore di Conte a Napoli
Conte (imago)

I prossimi impegni del Napoli

Come detto precedentemente, la Serie A è attualmente ferma per la pausa Nazionali ed il nostro campionato riprenderà sabato 19 ottobre. La squadra di Antonio Conte ritornerà in campo domenica 20 ottobre in trasferta in Toscana ad Empoli alle ore 12:30 per la sfida dell’ottava giornata del campionato.

Il Napoli quest’anno non partecipa a nessun tipo di coppa europea, e quindi gli impegni infrasettimanali non ci sono. Il mese di ottobre degli azzurri si concluderà martedì 29 ottobre con la 10ª giornata, in cui gli uomini di Conte sfideranno a San Siro il Milan di Paulo Fonseca alle ore 20:45. Prima del big match contro i rossoneri però il Napoli affronterà sabato 26 ottobre alle ore 15:00 al Maradona il Lecce di Luca Gotti.