Paulo Dybala come Shakira? Ecco perché
Dybala appare nei crediti dell’ultimo brano di un noto produttore argentino: dopo Shakira, tocca anche al 21 della Roma
La Roma di Ranieri sta cercando di risalire la china nella nostra Serie A.
Dopo una prima parte di campionato shock, i giallorossi hanno bisogno di una reazione. Chi se non Dybala ha dato forti scossoni alla squadra? Nell’ultima uscita di campionato, lo scorso 22 dicembre, l’argentino ha segnato una doppietta nel netto 5-0 inflitto al Parma di Pecchia.
Ma le prodezze dell’ex Juventus non sembrano limitarsi al campo verde.
Paulo Dybala come Shakira? Pare proprio di sì. Infatti, il numero 21 della Roma si è messo in gioco nel mondo della musica, collaborando ufficialmente con Bizarrap, celebre produttore argentino, sorprendendo i suoi fan. Come la star colombiana, anche Dybala ha messo la sua firma su un brano che potrebbe diventare un tormentone assoluto.
La traccia di Bizarrap
La Joya compare nei crediti ufficiali della traccia “Bzrp Music Sessions #61”, creata da Bizarrap insieme al trapper Luck Ra. Nel video ufficiale, il calciatore appare in un breve cameo: un filmato lo ritrae con la maglia dell’Argentina Campione del Mondo, mentre scherza con il trapper. La battuta che si sente e ha conquistato i fan è la seguente: “Amico, smettila di comportarti da duro”. Dal canto suo, anche Shakira aveva scelto l’argentino per dare vita alla propria rivincita personale contro l’ex marito Piqué, nel brano “Music Sessions #53”, dove la star colombiana non ha avuto peli sulla lingua.
Dopo la pubblicazione del recente brano, Dybala ha condiviso il video sulle sue storie Instagram con il commento: “Rompieron loco” (“Sono impazziti”). Anche Oriana Sabatini, sua moglie, ha espresso entusiasmo scrivendo: “Que temoooon” (“Che canzone”).
Bizarrap e Dybala: un’amicizia già pubblica
La collaborazione tra l’ex Palermo e Bizarrap nasce da una lunga amicizia, già nota negli anni passati. Nel 2023, Dybala aveva celebrato un gol indossando il cappello iconico del produttore, frutto di una scommessa persa durante una partita a carte, come poi reso noto dal calciatore stesso.
Durante il matrimonio tra l’argentino e la cantante Sabatini, nell’estate 2024, Luck Ra e Bizarrap hanno suonato dal vivo, sottolineando il loro legame sia artistico che personale con l’attaccante giallorosso.