Renan Lodi gli allaccia le scarpe per scherzo: Neymar reagisce male | VIDEO
Renan Lodi per scherzo gli ha legato gli scarpini, Neymar però non l’ha presa per niente bene
Tutto inizia con Renan Lodi che posta sui social le foto dello scherzo appena fatto a Neymar. Successivamente c’è stata la risposta dell’ex Barcellona e PSG.
Il fuoriclasse brasiliano non è nuovo a scherzi di questo tipo, infatti già dai tempi del Barcellona O’Ney era solito fare scherzi ai suoi compagni, così come al PSG dove la sua vittima preferita era Mbappé.
I due compagni di squadra all’Al-Hilal sono anche compagni in nazionale e tra loro pare esserci un gran rapporto, coltivato appunto durante i ritiri della nazionale verdeoro.
Nonostante il grave infortunio che tiene Neymar ai box ormai da mesi, il brasiliano non sembra aver perso l’entusiasmo e la voglia di tornare a giocare.
Gli scarpini allacciati di Neymar
Questa ‘gag’ tra i due connazionali inizia con il difensore dell’Al-Hilal che, nello spogliatoio di squadra, allaccia gli scarpini di Neymar. Successivamente posta sui social le foto ritraenti lui che ride con gli scarpini del fuoriclasse brasiliano allacciati in mano.
Il difensore brasiliano si è trasferito in Arabia durante la sessione di mercato di gennaio. L’Al-Hilal lo ha acquistato dal Marsiglia per una cifra intorno ai 20 milioni. In questa stagione ha totalizzato 16 presenze in Ligue 1 con il Marsiglia e 11 presenze nel campionato arabo, con all’attivo 0 gol e 2 assist (uno in Ligue 1 ed uno nella Saudi Pro League).
Le gomme forate di Renan Lodi
Lo scherzo sembra di quelli più innocui. Non è della stessa idea però Neymar che, di tutta risposta, decide di forare gli pneumatici del compagno di squadra, lasciandolo a piedi. L’episodio è avvenuto al di fuori del centro di allenamento della squadra araba e il video, postato sui social, è diventato virale in poche ore.
Neymar quest’anno è sceso in campo soltanto 3 volte con i suoi compagni, a causa del brutto infortunio subito ad inizio stagione. Il suo contratto con il club arabo andrà in scadenza nel giugno 2025.