Home » news calcio » Napoli e Coca-Cola rafforzano il loro legame: spunta il logo sulla maglietta

Napoli e Coca-Cola rafforzano il loro legame: spunta il logo sulla maglietta

Coca-Cola nuovo Global Training Kit Partner dell'SSC Napoli

Khvicha Kvaratskhelia, Napoli (crediti: SSC Napoli)

I partenopei rafforzano la partnership iniziata nel 2022 con la famosa società statunitense. Ora sarà presente anche il logo sulla maglia

Altre novità in casa Napoli. Dopo l’annuncio negli scorsi giorni della maglia per la prossima stagione con la presenza del nuovo logo arriva anche il comunicato sullo sponsor.

Chiuso infatti un accordo con il famoso marchio Coca-Cola che era già diventato Global Partner degli azzurri nel 2022.

Ora l’azienda statunitense diventa Global Training Kit Partner, mettendo così il proprio logo sulle tenute da allenamento e pre-gara dei partenopei.

Scopriamo insieme i dettagli dell’accordo e da quando sarà disponibile acquistare i prodotti con il nuovo sponsor.

I dettagli dell’accordo

È stata annunciata nella mattinata di lunedì 8 luglio la nuova partnership tra l’SSC Napoli e Coca-Cola. L’azienda produttrice di bibite analcoliche aveva già chiuso un accordo nel 2022 diventando Global Partener della squadra di Aurelio De Laurentiis. Dopo 2 anni le parti anno deciso di rafforzare ancora di più il loro legame facendo diventare Coca-Cola Global Training Kit Partner degli azzurri. Altre novità quindi dal punto di vista estetico. Infatti già il logo presente nella nuova maglia è stato rinnovato con linee più semplici e pulite.

Il logo della società statunitense, presente in Italia dal 1927, sarà quindi presente sulle divise da allenamento e pre-gara della Primavera e della Prima Squadra. Inoltre, la collaborazione porterà molteplici novità tra cui show pre-partita allo stadio Diego Armando Maradona, con la presenza di numerosi Dj di fama internazionale.

Coca-Cola nuovo Global Training Kit Partner dell'SSC Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Image)

Le dichiarazioni

A seguito dell’accordo sono arrivate le parole di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, che si è detto entusiasta dell’accordo raggiunto: “Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up, questa partnership certifica il valore globale del nostro brand e unisce moda e intrattenimento attraverso la passione per il calcio“.

Anche Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore generale The Coca-Cola Company per Italia e Albania ha mostrato tutta la soddisfazione per il passo in avanti fatto con i partenopei: “Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli e come Coca-Cola condividiamo con i tifosi la magia del calcio offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.