Home » news calcio » Novità Messi, sbarca su Fortnite: i dettagli

Novità Messi, sbarca su Fortnite: i dettagli

Novità Messi, sbarca su Fortnite: i dettagli

Lionel Messi, Argentina (Imago)

Novità per Messi che sbarcherà su Fortnite come nuova skin: ecco tutti i dettagli

La notizia è sopraggiunta da poco e vede come protagonista la pulce, Lionel Messi accostato al famosissimo gioco Fortnite: sarà una nuova skin.

Anche altre suoi colleghi come ad esempio Neymar e Marco Reus hanno accolto questa occasione per sbarcare su Fortnite e divenire una nuova skin. Quest’indiscrezione peraltro è stata diffusa dal portale Hypex che si occupa principalmente di divulgare notizie con largo anticipo sulla piattaforma.

Come detto precedentemente, la pulce non è l’unico calciatore ad aver partecipato a questo progetto molto entusiasmante: ritroviamo Neymar, Marco Reus e anche Harry Kane. Allo stesso tempo nel videogioco possiamo apprezzare anche altri volti famosi come Eminem, Shaquille O’Neal, Snoop Dogg, Tom Hardy, Lebron James e tantissimi altri.

Vediamo insieme gli altri dettagli di questa nuova notizia che vede Lionel Messi sbarcare su Fortnite come nuova skin.

Nuova esultanza per Lionel Messi su Fortnite

Lionel Messi entra a far parte del gruppo di Fortnite diventando una nuova skin del videogioco più in voga tra gli utenti del mondo virtuale. I giocatori potranno finalmente vestire i panni dell’argentino all’interno del videogioco e simulare anche la sua esultanza.

Proprio quest’ultima verrà realizzata per dare sfogo alla creatività e alla fantasia e ampliare il bagaglio di Fortnite con altre esperienze sportive realizzate per garantire un’esperienza ottimale a tutti i giocatori appassionati.

Novità Messi, sbarca su Fortnite: i dettagli
Lionel Messi, Inter Miami (Imago)

Un nuovo volto per Fortnite: Lionel Messi

Su Fortnite vi sono i più grandi nomi dello sport, già citati alcuni precedentemente, che vanno da Patrick Mahomes a LeBron James che hanno collaborato con Epic Games per poter rilasciare la loro skin nel corso di questi anni. E ora, ad avere l’accesso a questa nuova avventura sarà proprio il grande talento Lionel Messi.

Il 37enne ha vinto proprio l’anno scorso la Copa America con la sua amata Argentina arricchendo il suo palmarés anche con la recente vittoria del titolo 2024 Landon Donovan MLS MVP, in seguito alla stagione magistrale conseguita con l’Inter Miami. Adesso sì: l’argentino potrà anche contare su una nuova skin che lo raffigura nel famosissimo videogioco Fortnite e, perché no, utilizzarla anche lui da casa.