Home » news calcio » Real Madrid, maglie di Mbappé a ruba: sito in down

Real Madrid, maglie di Mbappé a ruba: sito in down

Mbappe al Real Madrid: sito in tilt per le sue magliette

Kylian Mbappè, attaccante Francia (agency)

Kylian Mbappé non ha ancora iniziato a giocare per i Blancos, ma molto probabilmente ha già stabilito un record per il club

La punta francese in questo momento si starà godendo un po’ di riposo dopo Euro 2024, ma difficilmente poteva immaginare di essere già protagonista con la “camiseta blanca” senza essere ancora sceso in campo ne LaLiga.

Nell’Europeo, che sta volgendo al termine con la finale fissata per domenica 14 luglio tra Inghilterra e Spagna, Mbappé non ha brillato. In realtà l’intera Nazionale della Francia ha deluso le aspettative.

L’obiettivo semifinale, fissato dal presidente federale Philippe Diallo, è stato raggiunto ma con un percorso opposto rispetto a quello fatto in Qatar nel 2022. Anzi, la semifinale è stata conquistata con dei dati allarmanti. Un attacco senza eguali non ha prodotto nessun goal su azione, con Mbappé in rete solamente su rigore. Quello del nuovo giocatore del Real Madrid è uno dei soli quattro centri della Francia in queste settimane, due dei quali arrivati per merito degli avversari: le autoreti di Vertonghen contro il Belgio e di Wober contro l’Austria. I due autogol hanno spianato la strada ai francesi, riusciti a superare il Portogallo dopo lo 0-0 a fine tempi supplementari, sfruttando l’errore di Joao Felix nella lotteria dei rigori.

Le prestazioni sottotono di Mbappé di certo non hanno agevolato il percorso della Francia a Euro2024. La stella ex PSG, però, ha una nuova avventura ad attenderlo, quella con il Real Madrid. L’annuncio di Mbappé aveva già mandato in down il sito dei Blancos, che ora ha di nuovo dei problemi a causa delle tante richieste per le sue magliette.

Chiuso l’Europeo, testa al Real Madrid

Chiudendo il deludente capitolo europeo, adesso è tempo di guardare avanti, al futuro: manca sempre meno all’inizio della nuova avventura di Kylian Mbappé in Spagna. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, i Blancos hanno annunciato che martedì prossimo ci sarà la presentazione dell’attaccante, arrivato a parametro zero dal PSG.

Martedi 16 luglio avverrà la presentazione della punta francese, che si legherà al club di Madrid per le prossime cinque stagioni.

Mbappe al Real Madrid: sito in tilt per le sue magliette
Kylian Mbappe, attaccante Francia (imago)

Il sito del Real Madrid in down

Come annunciato dal Real Madrid sul proprio sito web, Kylian Mbappé ha scelto il numero di maglia per la sua nuova avventura al Real Madrid: il francese indosserà la “camiseta” numero 9. Con l’annuncio delle vendite delle magliette di Mbappé, il sito ufficiale dei Blancos è andato in down.

I tifosi hanno assaltato il sito della loro squadra, nella speranza di acquistare per primi la maglia del fenomeno francese con la 9, la prima da giocatore del Real Madrid. L’altissima richiesta, però, ha obbligato il club ad allungare notevolmente la lista d’attesa fino a 4-6 settimane. Nemmeno l’altissimo prezzo, 170 euro sul sito del Real, ha fermato i più incalliti appassionati dal desiderio di acquistarla. A questo punto, ai tifosi non resta che sperare che l’ambito cimelio possa arrivare prima dell’esordio ufficiale di Kylian Mbappé con la maglia del Real Madrid, previsto per il 14 agosto contro l’Atalanta nella Supercoppa Uefa.