Lazio, presentate le maglie della stagione 2024-2025 | VIDEO
La Lazio ha reso note le maglie che i calciatori indosseranno nelle partite della prossima annata calcistica
Nella mattinata di mercoledì 26 giugno la Lazio ha ufficializzato il nuovo kit e maglia casalinghi che saranno adottati dai calciatori biancocelesti nella stagione 2024-2025. Nella clip di presentazione figurano come testimonial Mario Gila, Christos Mandas e Antonietta Castiello.
Il presidente Claudio Lotito ha affidato la panchina della sua squadra a Marco Baroni con l’obiettivo di migliorare i risultati sportivi ottenuti nell’annata 2023-2024. In campionato Immobile e compagni non sono andati oltre il 7° posto frutto di 61 punti, mentre in Coppa Italia il loro cammino si è arrestato in semifinale con la Juventus.
In campo internazionale, invece, dopo la qualificazione come secondi del girone E alle spalle dell’Atletico Madrid, l’allora squadra di Sarri è stata eliminata agli ottavi di finale di Champions League dal Bayern Monaco.
Questa l’introduzione del comunicato pubblicato nel sito web del club: “S.S. Lazio e Mizuno presentano il nuovo kit casalingo per la stagione 2024-2025. Concept della nuova maglia è l’iconico slogan “Unica Fede, Unica Passione”, applicato in ideogrammi nipponici sul retro della maglia, sotto il colletto”.
Il comunicato della Lazio sulla maglia home 24-25
Questa la descrizione dettagliata della maglia: “Sulla parte anteriore campeggia la scritta S.S. Lazio, in rilievo tono su tono, realizzata ed inserita all’interno di un modello geometrico, che omaggia i look anni ottanta. Sul cuore, come sempre, lo stemma della Lazio, a sinistra il logo Mizuno”.
Sulla scelta cromatica: “Il colore della maglia è il classico Airy Blue Lazio con l’inserimento di strisce Bianche e Blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. Pantaloncini total White e calzettoni con un inserto celeste sulla parte superiore, completano il look casalingo”.
Presentata anche la terza maglia della Lazio
Qualche giorno più tardi la Lazio ha presentato anche la terza maglia della stagione calcistica 2024-2025. Questo il comunicato pubblicato nel proprio sito web: “È un cuore che batte a caratterizzare la nuova maglia third della Lazio: un battito che parte dal logo presente all’altezza del cuore e che si propaga come un’onda. È il cuore di tutti i laziali che batte per la Prima Squadra della Capitale.
Per questo kit, di colore nero, il Club torna a proporre il logo aquilotto in forma esagonale, questa volta virato nel colore “azure blue”, utilizzato anche per la grafica ad onde, il logo Mizuno e gli inserti sui bordi delle maniche. Da qualunque parte tu venga o qualunque cosa ami fare, la Lazio rimane la tua “unica fede”, la tua “unica passione”. Il concept di tutte e tre le maglie di questa stagione è l’iconico slogan “One faith, One passion”, applicato in ideogrammi giapponesi sul retro della maglia, sotto il colletto”.