Home » news calcio » Lazio, presentata la maglia casalinga della stagione 2024-2025 | VIDEO

Lazio, presentata la maglia casalinga della stagione 2024-2025 | VIDEO

Lazio, presentata la maglia casalinga della stagione 2024-2025

Esultanza Lazio (crediti foto: Rosito)

La Lazio ha reso nota la maglia che i calciatori indosseranno nelle partite casalinghe della prossima annata calcistica

Nella mattinata di mercoledì 26 giugno la Lazio ha ufficializzato il nuovo kit e maglia casalinghi che saranno adottati dai calciatori biancocelesti nella stagione 2024-2025. Nella clip di presentazione figurano come testimonial Mario Gila, Christos Mandas e Antonietta Castiello.

Il presidente Claudio Lotito ha affidato la panchina della sua squadra a Marco Baroni con l’obiettivo di migliorare i risultati sportivi ottenuti nell’annata 2023/2024. In campionato Immobile e compagni non sono andati oltre il 7° posto frutto di 61 punti, mentre in Coppa Italia il loro cammino si è arrestato in semifinale con la Juventus.

In campo internazionale, invece, dopo la qualificazione come secondi del girone E alle spalle dell’Atletico Madrid, l’allora squadra di Sarri è stata eliminata agli ottavi di finale di Champions League dal Bayern Monaco.

Questa l’introduzione del comunicato pubblicato nel sito web del club: S.S. Lazio e Mizuno presentano il nuovo kit casalingo per la stagione 2024-2025. Concept della nuova maglia è l’iconico slogan “Unica Fede, Unica Passione”, applicato in ideogrammi nipponici sul retro della maglia, sotto il colletto”.

Il comunicato della Lazio sulla maglia home 24-25

Questa la descrizione dettagliata della maglia: “Sulla parte anteriore campeggia la scritta S.S. Lazio, in rilievo tono su tono, realizzata ed inserita all’interno di un modello geometrico, che omaggia i look anni ottanta. Sul cuore, come sempre, lo stemma della Lazio, a sinistra il logo Mizuno”.

Sulla scelta cromatica: “Il colore della maglia è il classico Airy Blue Lazio con l’inserimento di strisce Bianche e Blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. Pantaloncini total White e calzettoni con un inserto celeste sulla parte superiore, completano il look casalingo”.

Lazio, presentata la maglia casalinga della stagione 2024-2025
Foto di squadra della Lazio (Image)

Dove acquistare la maglia della Lazio?

Attenzione particolare alla sostenibilità, come si legge nel comunicato: “La produzione sostenibile e la riduzione dell’impatto di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere 100% riciclabile, mantenendo tuttavia elevati standard di traspirabilità e qualità”.

Infine i dettagli sulla rivendita del prodotto: “Il nuovo kit è disponibile fin da subito negli store ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su mizuno.com. La collezione 2024/25 sarà completata con altre due maglie, away e third, che saranno presentate durante la pre season.