La notte movimentata di Andy Carroll: alcol e rissa per l’attaccante inglese | VIDEO
È accaduto tutto nella serata di ieri, martedì 2 luglio. L’attaccante inglese si è reso partecipe di uno spiacevole episodio in quel di Londra
Sembrava una tranquillissima cena con la moglie, quando tutto d’un tratto la situazione ha preso una piega non del tutto tranquilla.
Infatti il giocatore ex Liverpool – e attualmente all’Amiens – non ha mantenuto la calma e ha inveito contro un uomo che era presente appena fuori dal ristorante dove aveva da poco mangiato.
La sicurezza del locale ha cercato di placare l’inglese che si trovava visibilmente in stato di ebrezza ma tutto ciò non è bastato.
La notizia ha fatto il giro del web e ora Carrol dovrà assumersi la responsabilità di quanto accaduto anche con il club francese che detiene il suo cartellino.
Andy Carroll gets into boozy 1am scrap in Mayfair, leaving bystanders in shock 😳 pic.twitter.com/g5K4NKz5Kw
— The Sun Football ⚽ (@TheSunFootball) July 3, 2024
La ricostruzione dei fatti
Come detto prima, Andy Carrol si trovava con la moglie Billi Mucklow in un locale nelle vie di Londra. I due dopo aver cenato si stavano recando al di fuori del ristorante quando all’improvviso la situazione è precipitata. Il calciatore era visibilmente in stato di ebbrezza e non è ancora noto il motivo che lo abbia portato a scontrarsi con uno dei clienti presenti nel medesimo locale. La sicurezza è subito intervenuta per cercare di placare gli animi ma nonostante ciò Carrol ha continuato a inveire contro un uomo e diversi passanti.
Il noto giornale The Sun ha riportato le parole di alcuni dei presenti, scioccati dal comportamento dell’attaccante: “È successo tutto molto velocemente. Il ragazzo è scomparso mentre la sicurezza era corsa per intervenire. A Carroll era stata strappata la sua elegante camicia bianca e nel frattempo le persone provavano a calmarlo, ma il calciatore sembrava avere delle faccende in sospeso gridando: ‘Dov’è?'”. Non proprio una bella scena per Andy, che ora dovrà sicuramente rispondere anche alle eventuali parole del suo club in Francia.
La carriera di Andy Carroll
L’attaccante inglese ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Newcastle all’età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta e l’approdo in prima squadra nel 2011 è stato ceduto al Liverpool per circa 41 milioni di euro. Dopo appena 2 stagioni con la maglia dei Reds viene prima ceduto in prestito al West Ham e poi ceduto a titolo definitivo alla squadra londinese.
Carrol ha giocato lì per 6 stagioni fino a quando nell’agosto del 2019 ha deciso di ritornare nella squadra che lo ha cresciuto, il Newcastle. Anche qui la permanenza in squadra è breve perché dopo 2 stagioni l’inglese si ritrova svincolato. Carroll decide quindi di ripartire dalla terza divisione con il Reading, per poi passare al West Brom in Championship e successivamente all’Amiens, squadra francese che milita in Ligue 2.