La moglie dell’ex Barcellona chiede il divorzio: “Non potevo uscire di casa”
Momento da dimenticare per Vitor Roque che, dopo aver lasciato il Barça, sta vivendo dei problemi anche fuori dal campo
La squadra di Hansi Flick sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. Alle straordinarie prestazioni mostrate contro il Real Madrid, a cui i blaugrana hanno rifilato 9 gol in 2 gare, e quelle in Champions League, il Barcellona ha dovuto affiancare momenti difficili e complessi.
L’infortunio di Lamine Yamal ha, per esempio, condizionato non poco i risultati del club. Nelle 5 gare senza il talento spagnolo infatti il Barcellona ha trovato 2 sconfitte e soltanto 2 vittorie.
A questo bisogna anche aggiungere i problemi finanziari che hanno rischiato di far concludere in anticipo l’avventura di Dani Olmo in blaugrana. Inoltre anche la classifica della Liga, che mostra la vetta occupata dal Real Madrid lontana ben 7 punti, nonostante la vittoria schiacciante nello scontro diretto di ottobre, non lascia ben sperare.
Tra le favorite per accedere tra le prime 8 alle fasi finali di Champions League, la squadra di Flick sembra avere ancora della strada da fare per raggiungere la vetta del calcio europeo e i prossimi impegni potrebbero rivelare qualcosa in più sulla direzione che prenderà il futuro del Barcellona. C’è, però, qualcuno che in Catalogna ricordano bene che sembra avere una strada ancora più tortuosa di fronte.
Vitor Roque scaricato dalla moglie
Dopo essere stato ceduto in prestito in estate al Betis Siviglia, il giovane Vitor Roque, classe 2005, starebbe vivendo un momento complesso anche nella vita privata. Come rivelato dalla moglie Dayana Lins sui propri profili social, l’ex giocatore del Barcellona, a causa delle difficoltà nel mondo del calcio, avrebbe iniziato a trattare in maniera aggressiva e maleducata la sua consorte.
Comportamenti che avrebbero inevitabilmente condotto al divorzio fra i due. A detta di Dayana Lins sarebbe stato proprio lo stress generato dal trasferimento in Europa, che Roque non sarebbe stato in grado di gestire, ad aver messo in crisi il rapporto fra i due: “Non potevo neanche uscire liberamente per andare a comprare il cibo per i nostri cani, oppure dovevo chiedere il permesso per prendere da mangiare in frigo, a casa mia!”.
La stagione dell’ex giocatore del Barcellona
Le difficoltà affrontate da Roque hanno portato ad un chiaro calo delle sue prestazioni, soprattutto viste le aspettative che erano riposte sul suo talento. In maglia blaugrana nella scorsa stagione il brasiliano ha raccolto soltanto 14 presenze, con 2 sole reti messe a segno.
Le cose sembrano andare leggermente meglio nella sua nuova avventura al Betis Siviglia. Coi biancoverdi, infatti, Roque ha già messo a referto 17 presenze, con 4 reti fatte. Una di queste proprio contro il Barcellona nel pesante 5-1 subito in Copa del Rey. Un gol dolceamaro che dipinge il momento difficile del calciatore brasiliano.