Juventus, Rabiot in gruppo “a metà”: Perin è recuperato
Arrivano buone notizie dall’infermeria bianconera per Massimiliano Allegri, che in vista della sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica alle 12.30 recupererà sia Perin che, molto probabilmente, Adrien Rabiot.
Perin ha recuperato
Per il portiere ormai non ci sono più dubbi: Perin, infatti, ha smaltito la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale e ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo.
Rabiot domani rientra in gruppo
Notizie confortati per Allegri e tutto l’ambiente Juventus arrivano anche da Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, fermo ai box a causa della lussazione alla falange del primo dito del piede sinistro rimediata nel match contro il Frosinone della 26^ giornata, ha svolto una parte dell’allenamento in gruppo. Una notizia positiva in vista della gara con il Genoa.
Juventus, i numeri di Rabiot e Perin
Massimiliano Allegri è vicino a riavere a disposizione uno dei giocatori che più si è rivelato indispensabile e quasi insostituibile nel corso di questa stagione. A confermare quanto detto sono proprio i numeri del centrocampista francese. Rabiot, infatti, è sempre sceso in campo dal 1′ quando disponibile, arrivando a collezionare ben 22 presenze stagionali, e totalizzando 4 gol e 2 assist. Per questo la presenza di Rabiot potrebbe essere determinante in vista delle prossime gare. Vicino al rientro anche Mattia Perin, il quale, a differenza delle passate stagioni (anche a causa di qualche problema fisico), non sta trovando l’alternanza con Szczesny che tanto lo aveva messo in risalto. In questo campionato infatti, il portiere italiano ha totalizzato solo due partite giocate con un unico gol subito.