Inter, ufficiale il nuovo sponsor: accordo fino al 2028
L’FC Internazionale ha annunciato la nuova collaborazione con quello che sarà il main sponsor della squadra a partire dalla prossima stagione
È arrivato quest’oggi (lunedì 1° luglio) il comunicato della società nerazzurra in accordo con Betsson Sport che lega le due parti ad un contratto valido per i prossimi 4 anni.
Il nuovo sponsor dell’Inter si posizionerà sul fronte della maglia che, per la prima volta, esibirà anche la seconda stella sul petto dopo la vittoria della scorsa stagione.
Betsson Sport non solo sarà presente nella divisa che la squadra indosserà durante le partite in campionato, bensì l’accordo garantirà alla società di infotainment sportivo la presenza del proprio logo durante tutte le competizioni stagionali, comprese Champions League e Mondiale per Club.
Sarà un legame, quello fra le due società, che passerà alla storia anche come uno dei più remunerativi per le casse dei nerazzurri.
FC Internazionale e Betsson Sport, passioni in comune
Nella giornata di lunedì 1° luglio 2024 è arrivata l’ufficialità, con un comunicato congiunto, della nuova partnership che lega due brand con in comune dedizione e passione per lo sport:
‘Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell’Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club. La passione dei nerazzurri renderà ogni vittoria una testimonianza della determinazione e della visione a lungo termine che Betsson Sport ha nel sostenere lo sport in tutta Italia, sia dentro che fuori dal campo. Il brand ha infatti in programma esclusive e incredibili attività con i calciatori nerazzurri dedicate al Betsson Sport Club e ai tifosi che con passione seguono la loro squadra del cuore’.
Le prime parole delle due parti
“Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare questa incredibile partnership. L’accordo non solo porta prestigio a entrambe le parti, ma offre a Betsson Sport l’opportunità di legarsi a un Club che quest’anno si è distinto per l’impegno e la determinazione che l’hanno portato ai successi che tutti conosciamo. Per noi è un onore poterlo annoverare nella rosa delle nostre partnership: è l’esempio perfetto di team sportivo che grazie alla passione e alla dedizione riesce a raggiungere grandi risultati. Condividere la maglia con il nuovo logo a due stelle ci riempie di orgoglio: è una pagina storica per noi, per il club e per tutti i tifosi.” Queste le parole di Stefano Tino, Manager italiano di Betsson Group.
Uniti dalla passione per lo sport 🖤💙
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 1, 2024
Benvenuti nella famiglia Inter: @BetssonSport è il nuovo official main partner dei Nerazzurri ✍️🟠
Preparatevi alla nuova stagione! 😍#ForzaInter #IMPartner #BetssonSport
“Siamo felici di accogliere Betsson Sport nella famiglia di partner nerazzurri grazie a questo accordo storico che vede il loro logo posizionarsi sul front delle nostre nuove maglie. Questo accordo unisce due brand accomunati dalla stessa passione per lo sport e per il suo sviluppo a tutti i livelli e permetterà ai nostri tifosi di avere un nuovo touchpoint dove poter esprimere il proprio amore per l’Inter. Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro Club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A e siamo orgogliosi che potrà farlo su una jersey particolarmente prestigiosa, con lo scudetto di nuovo cucito sul nostro petto e la seconda stella ad arricchire il logo.” Ha concluso così Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’FC Internazionale.