Che spavento per Ibrahimovic! Brutta ferita alla testa | FOTO
Zlatan Ibrahimovic ha spaventato i suoi sostenitori mostrando la foto di una brutta ferita procurata alla testa
Ogni giorno si registrano infortuni di ogni natura e genere nel mondo del calcio. Figuriamoci dunque se un imprevisto non possa capitare anche ai migliori.
Non soltanto a chi pratica sport per mestiere, bensì anche a coloro i quali hanno calcato in passato i campi di Serie A.
È proprio quanto successo a un ex calciatore – tra le altre – di Juventus, Inter e Milan che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera da dirigente.
Il riferimento è a Zlatan Ibrahimovic, il quale ha spaventato i suoi fan per una brutta ferita alla testa.
Una carriera in giro per il mondo
Icona svedese del calcio anni 2000, nonché attuale Senior Advisor del gruppo RedBird proprietario della società AC Milan, Ibra si è ritirato dal calcio professionistico nel 2023 all’età di 41 anni. Decisione giunta dopo la seconda esperienza rossonera, durata oltre tre anni in seguito a quella vissuta oltreoceano al Los Angeles Galaxy.
Una carriera professionistica invidiabile quella dell’attaccante classe 1981, iniziata in patria al Malmo nel 2001 e passata per i Paesi Bassi all’Ajax, prima di spiccare definitivamente il volo con le maglie delle tre squadre italiane più titolate. In mezzo, tra l’avventura interista e quella milanista, anche un anno in Spagna col Barcellona. Memorabili anche le altre due esperienze estere col Paris Saint-Germain e Manchester United.
Infortunio alla testa per Ibrahimovic
Malgrado il ritiro dal calcio giocato, è risaputo che resta indissolubile il rapporto tra lo svedese e lo sport. Un’attività che stavolta, tuttavia, gli ha giocato un brutto scherzo, come mostrato su Instagram. Domenica 13 ottobre, infatti, Ibrahimovic ha pubblicato un post contenente due foto che ritraggono da dietro la sua testa ferita.
Sangue tra i capelli e il segno di una botta che Zlatan ha voluto commentare scrivendo “Part of the game”, parte del gioco. Non è dato a sapersi come si sia procurato il taglio, ma senza dubbio le numerose interazioni ricevute in poche ore, testimoniano come il contenuto social abbia preoccupato i seguaci dell’ex calciatore milanista.