Damiano dei Maneskin come Cristiano Ronaldo sul palco: cosa ha fatto
Il mito di Ronaldo non conosce barriere e le imitazioni fioccano, Damiano dei Maneskin è stato protagonista di un curioso caso
I Maneskin hanno raggiunto da tempo una fama mondiale: il tour estivo lo dimostra, i sold out e le tappe internazionali stanno movimentando l’estate della band.
Spesso controversi e divisivi, i ragazzi del gruppo capitanato da Damiano hanno raggiunto l’apice della fama dopo le vittorie di Sanremo ed Eurovision nel 2021.
Grazie al successo internazionale e alla loro bravura, la band di Monteverde ha avuto anche la possibilità di aprire il concerto dei leggendari Rolling Stones.
Il cantante dello storico gruppo rock, Mick Jagger, li ha definitivamente innalzati nell’olimpo del rock definendoli “la più grande rockband del mondo”.
I Maneskin in Portogallo, nel mito di CR7
L’esordio in terra portoghese è stato uno dei migliori per la band, i bagni di folla non sono mancati e il fascino di Damiano ha catturato l’attenzione del pubblico. Oltre alla bravura del gruppo e all’emozione del momento, un altro gesto verrà ricordato dai fan portoghesi. Dopo essersi esibito indossando la maglia del Portogallo, rigorosamente con il numero 7 sulla schiena, Damiano si è lasciato andare nell’imitazione più iconica del divo di Madeira.
Un simpatico siparietto tra una canzone e l’altra ha visto protagonisti Damiano e il pubblico presente al concerto. Nel rimettersi la maglia del Portogallo, la rockstar si è lasciata andare a un simpatico “siuuum” ben recepito e replicato dalla folla. Il gesto ha aumentato ancora di più l’amore del popolo portoghese per la rockband e sui social le clip del momento sono diventate subito virali.
Ronaldo, la quiete prima della tempesta
Mentre la rockband omaggia uno dei più grandi atleti di tuti i tempi, CR7 si gode il suo meritato riposo prima di ritornare in Arabia Saudita. Gli anni avanzano, ma di ritiro non ne vuole parlare e i tifosi dell’Al Nassr lo aspettano in patria. Dopo la stagione da vero re in Saudi League e l’Europeo leggermente sottotono con il Portogallo, Ronaldo si è concesso un periodo di riposo con la famiglia: le cui tracce si trovano su Instagram.
Sul social di Meta, l’ex centravanti della Juventus ha condiviso i teneri momenti con la famiglia al completo. Nonostante sia in ferie non ci sono scuse per poter rallentare e le partite di Padel lo aiutano a tenersi sempre allenato. Euro2024 non ci ha permesso di celebrarlo con la sua iconica esultanza, ma CR7 in Arabia non si è trattenuto segnando ben 35 gol in 31 presenze. Il mito di Ronaldo è in continua espansione, anche il mondo musicale celebra la sua leggenda.