Insulti pesanti a Cutrone dopo il rigore fallito: lui risponde sui social
Cutrone sbaglia il rigore del pareggio per il Como e alcuni tifosi lo riempiono di insulti sui social: la risposta dell’attaccante
Non è stata una serata semplice per il Como e per Patrick Cutrone quella di domenica 1° settembre. Perché la squadra di Cesc Fabregas ha perso ancora in campionato, nonostante un mercato davvero importante con diversi colpi di grande valore messi a segno dalla dirigenza.
Avvio difficile in Serie A per il neopromosso Como che, dopo essere arrivato secondo l’anno scorso in Serie B alle spalle del Parma di Fabio Pecchia, sta faticando nelle prime uscite stagionali.
Un solo punto in classifica, guadagnato all’Unipol Domus di Cagliari. 1-1 contro la squadra di Davide Nicola. Al debutto, invece, un 3-0 inflitto dalla Juventus, mentre nell’ultimo turno, appunto, contro l’Udinese di Kosta Runjaic, è arrivata un’altra sconfitta per 1-0.
Brenner ha portato in vantaggio i padroni di casa al Bluenergy Stadium sull’assist di Ehizibue, ma nel finale gli ospiti hanno sprecato l’occasione del pareggio. In pieno recupero, infatti, l’attaccante del Como Cutrone ha sbagliato un calcio di rigore e sui social network è stato riempito di insulti.
Pesanti critiche a Cutrone dopo il rigore fallito
Non è la prima volta che succede. Anzi. Ormai siamo quasi abituati a situazioni simili. Nel corso della partita di domenica sera, iniziata alle 20:45 al Bluenergy Stadium, tra Udinese e Como, infatti, Patrick Cutrone ha ricevuto diversi insulti per un rigore sbagliato.
Al 94′, dopo un tocco di mano in area di rigore da parte di un difensore bianconero, l’arbitro ha concesso il penalty e dagli undici metri si è presentato proprio Cutrone, visto anche che Belotti e Strefezza erano già stati sostituiti. L’ex Milan e Fiorentina, però, nonostante sia riuscito a spiazzare Okoye, ha spedito a lato il pallone. Da qui, gli insulti, arrivati soprattutto sui social network, alcuni dei quali davvero pesanti all’indirizzo della famiglia del calciatore.
Cutrone non ci sta: la risposta agli insulti del calciatore
Quando è troppo è troppo. Cutrone, infatti, dopo il rigore fallito in pieno recupero nella partita persa per 1-0 dal suo Como contro l’Udinese, ha voluto rispondere agli insulti ricevuti sui social.
Una presa di posizione chiara, che il calciatore classe ’98 ha voluto sottolineare e mettere in evidenza nelle proprie stories di Instagram: “Accetto le critiche com’è giusto che sia – ha esordito – ma queste cose non le lascio passare. Questo è un esempio di tanti altri“.