Cristiano Ronaldo continua a regalare spettacolo, in campo con il suo Al-Nassr e non solo. Il portoghese sta segnando a ripetizione: sono 6 i gol segnati nelle ultime 4 partite ufficiali. Il tema di questo articolo è però un altro, perché, si sa, CR7 fa parlare molto di sé anche al di fuori degli stadi. Dal calcio ci spostiamo dunque su un altro sport: la boxe. No, CR7 non ha disputato un incontro, ma è andato a vederne uno, ovvero quello tra Fury e Usyk, tenutosi in Arabia Saudita. Ronaldo si è presentato all’evento con un outfit da più di un milione di euro.
Cristiano Ronaldo sta dominando la classifica dei cannonieri della Saudi Pro League, con 33 reti realizzate in 29 gare giocate. Il protagonista nel campionato arabo è lui, praticamente in ogni giornata. Ma le attenzioni sul portoghese sono sempre tantissime, anche quando non indossa una maglia da calcio. Anche quando indossa un outfit che costa più di un milione di euro, con al suo fianco il pugile inglese Anthony Joshua.
L’outfit di Ronaldo per l’incontro di boxe era composto da un completo Gucci dal valore di circa 3.350 sterline. Al polso c’era anche un “accessorio” che non è passato inosservato, un orologio Franck Muller da circa 1.2 milioni di sterline decorato con più di 400 diamanti.
I fotografi sono stati impegnati a immortalare anche il campione ex Real Madrid, oltre che i protagonisti dell’incontro di boxe tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk. I due pugili si sono sfidati nella Kingdom Arena di Riad, città in cui Ronaldo gioca con la maglia dell’Al-Nassr dal gennaio 2023.