Cristiano Ronaldo, guarda che regalino ti ha fatto l’Al Nassr
Super regalo da parte dell’Al Nassr a Cristiano Ronaldo e in generale a tutti i calciatori della squadra saudita
Ormai è risaputo, a Natale si è tutti più buoni e si fanno sempre dei bellissimi regali. Anche nel mondo del calcio, a volte, ci sono delle squadre che si trasformano in Babbo Natale, regalando oggetti, alle volte molto costosi, ai propri giocatori.
In questo caso parliamo dell’Al Nassr, il club dove milita Cristiano Ronaldo. La squadra dell’Arabia Saudita ha dedicato un enorme regalo a tutti i suoi atleti. Il valore dell’oggetto regalato è addirittura di 200mila euro.
Infatti i calciatori hanno ricevuto una macchina, per la precisione una BMW XM Red Label. Un veicolo molto elegante e con un tocco di sportività, con il quale molti hanno posato per delle foto postate sui propri social, per ringraziare del regalo.
Tra i protagonisti di questi scatti anche Ronaldo, che aggiunge un’altra auto alla sua già immensa collezione.
Un altro bolide da aggiungere al garage di Cristiano Ronaldo
Siamo tutti a conoscenza dell’interesse di Cristiano Ronaldo per le macchine di lusso. Infatti recentemente aveva acquistato una Ferrari Purosangue dal valore di 390mila euro. Queste due nuove auto vanno ad arricchire una collezione già lussuosissima, che comprende auto splendide. A partire dalle Lamborghini, passando per le Bugatti fino ad arrivare a Porsche e Rolls-Royce.
Come detto, adesso arriva anche il Suv di lusso della BMW, un bolide che può raggiungere i 270 km/h con un totale di 653 CV. Poi si sa, quando sono regalate è ancora più bello, perché non si spendono soldi di tasca propria.
I prossimi impegni dell’Al Nassr
Dopo i regali di natale si dovrà tornare a pensare alla stagione in corso, soprattutto se l’obiettivo è quello di vincere. Il campionato saudita si è fermato dopo la prima settimana di dicembre e riprenderà la seconda di gennaio. L’ultima sfida non è andata bene per l’Al Nassr, che ora si trova al quarto posto a meno 11 dalla vetta. È arrivata infatti la sconfitta contro l’Al Ittihad di Benzema e Kanté, che è proprio la capolista della Saudi Pro League.
Il prossimo match per CR7 e compagni sarà in casa contro l’Al-Okhdood, giovedì 9 gennaio. Successivamente doppia gara in trasferta, la prima venerdì 17 gennaio, contro l’Al Taawoun. Mentre la seconda contro l’Al-Khaleej, martedì 21 gennaio. A seguire l’incontro casalingo contro l’Al Fateh, domenica 26 gennaio, e per chiudere il mese, altra partita in trasferta, domenica 30 gennaio contro l’Al Raed.