Home » Fantacalcio News » Indisponibili » Chi gioca al posto di Pavard in Barcellona-Inter?

Chi gioca al posto di Pavard in Barcellona-Inter?

Inter, infortunio per Pavard: le sue condizioni

Il difensore dell'Inter Pavard (imago)

Contro il Barcellona Inzaghi dovrà scegliere il sostituo di Pavard, ai box per infortunio

Il dubbio di Inzaghi e del mondo Inter per la sfida d’andata contro il Barcellona è uno: chi sostituirà l’infortunato Pavard? In un periodo così importante i nerazzurri hanno dovuto riscontrare assenze pesanti, Thuram e Dumfries entrambi ormai rientrati dai loro infortuni, non hanno potuto dare una mano nelle ultime partite.

Inzaghi quindi ha dovuto modificare il proprio terzetto difensivo, il più quotato per una maglia da titolare contro il Barcellona è Bisseck, subentrato al compagno infortunato.

Gestire la formazione e le energie potrà essere decisivo per il rush finale di campionato e per queste due partite contro il Barcellona. Giocare con così poco tempo di riposo fra una partita e l’altra sta portando le sue difficoltà, problema che una squadra con una rosa ampia come quella dell’Inter è chiamata a superare.

Ennesimo problema che vedrà lo staff medico impegnato nel recuperare il prima possibile tutti i calciatori, per affrontare le ultime partite della stagione.

Probabile formazione contro il Barcellona

Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione solo all’ultimo, a iniziare da Bisseck fino a Thuram.

Il portiere sarà certamente Sommer, il trio difensivo composto da Acerbi, Bastoni e Bisseck in vantaggio su Darmian e De Vrij, i due esterni alti Dimarco e Darmian. Il trio di centrocampo vedrà i titolarissimi, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Lautaro Martinez dal 1’ minuto in attacco al fianco di un possibile ritorno da parte di Thuram, a disposizione in caso il centravanti Iraniano, Taremi.

Inter, le ultime dall'allenamento in vista del Venezia
Yann Bisseck, difensore Inter (imago)

I prossimi incontri dell’Inter

Dopo la sfida con il Barcellona, l’Inter ospiterà il Verona a San Siro in campionato. A seguire il ritorno contro il Barcellona, successivamente pronti per la trasferta di Torino che si giocherà l’11 maggio alle 15:00.

Per le ultime due giornate di Serie A i nerazzurri sfideranno poi Lazio e Como.