Home » news calcio » Inghilterra, si fa male per colpa di… uno starnuto

Inghilterra, si fa male per colpa di… uno starnuto

Inghilterra, si fa male per colpa di… uno starnuto

Bolton, League One (screen)

Incredibile quanto successo a Victor Adeboyejo che si è procurato un infortunio a causa di uno starnuto troppo forte

La storia che c’è dietro all’infortunio dell’attaccante del Bolton ha dell’assurdo. Victor Adeboyejo infatti non è stato convocato dalla squadra inglese in vista della partita giocatasi martedì 3 settembre.

Infortunio muscolare? Botta presa in allenamento? Niente di tutto ciò. Il giocatore nigeriano infatti si è infortunato a causa di uno… starnuto troppo forte.

Il colpo gli avrebbe provocato un infortunio alle costole. Lo stesso attaccante sembra aver sentito un rumore tra le costole dopo aver starnutito.

La società sta aspettando l’esito degli esami strumentali per cercare di capire cosa sia successo effettivamente alla punta nigeriana che ha dovuto saltare l’ultima partita disputata squadra.

Victor Adeboyejo: infortunio alle costole a causa di uno starnuto

Ha dell’incredibile quanto è successo al Bolton, squadra che milita nel campionato inglese di terza divisione, ovvero la cosiddetta League One. Infatti, Il suo attaccante Victor Adeboyejo è caduto vittima di un infortunio senza precedenti. Nello specifico, il ragazzo si è fatto male dopo aver tirato un forte starnuto.

Il nigeriano classe 1998 si è dovuto fermare dopo che ha sentito un rumore provenire dal petto a seguito del gesto. Il dolore lo ha costretto a fermarsi e non partecipare all’ultima partita disputata in coppa dalla sua squadra.

Inghilterra, si fa male per colpa di… uno starnuto
Victor Adeboyejo, Bolton (screen)

Le parole dell’allenatore del Bolton

L’allenatore del Bolton Ian Evatt ha parlato così dell’accaduto: Ha sentito un rumore provenire dalle costole. Speriamo si tratti solo di un problema di cartilagine o eventualmente muscolare. Dovremo analizzare bene la radiografia e capire di cosa si tratta. Victor è un ragazzo molto grosso e forte, perciò anche i suoi starnuti lo sono.

Nonostante la sua assenza, il Bolton ha comunque portato a casa un successo per 3-2 nella sfida contro il Barrow di EFL Trophy. Per la cronaca, il Bolton ha iniziato il proprio campionato lo scorso 10 agosto battendo 1-2 in trasferta il Leyton Orient; un risultato a cui hanno fatto seguito un pareggio (0-0 contro il Wrexham) e due sconfitte (2-0 contro il Charlton e 0-2 contro l’Exeter). Conseguenza di questi esiti è un 18esimo posto in classifica a 4 punti (su 24 squadre).