Bodo/Glimt, frecciatina pesante sui social contro la Roma | VIDEO
Dopo l’eliminazione subita ai danni della Roma due anni fa in Conference League, il club norvegese sembra non aver digerito l’esito finale
I social sono ormai diventati una fonte necessaria per rimanere al passo con i tempi. Uno strumento che man mano si è fatto strada nei vari settori compreso quello calcistico, dove sia i calciatori che le società hanno compreso l’importanza di essi.
Infatti se un tempo per far parlare di sé risultava decisamente più difficile adesso invece basta un click per diventare virali, a maggior ragione se a farlo è un giocatore o un club famoso.
Una componente che – soprattutto recentemente – ha visto diverse società seguire i trend più in voga per attirare più spettatori ma che al contempo ha generato polemiche non indifferenti.
Ne sa qualcosa il Bodo/Glimt, che dopo aver presentato Philip Zinckernagel con un video ha scatenato le reazioni dei tifosi romanisti, i quali hanno notato un particolare che non è passato inosservato.
Velkommen 👨🎤 pic.twitter.com/ubUQKSJW1V
— FK Bodø/Glimt (@Glimt) August 17, 2024
Il video del club norvegese
Ha infatti fatto scalpore la presentazione del nuovo acquisto della società allenata da Kjetil Knutsen con un video pubblicato su X (ex Twitter), nel quale è ben visibile una frecciatina rivolta ai giallorossi che i più attenti hanno potuto osservare.
Nel video in questione si può vedere chiaramente come il calciatore stia guardando un video di Zorro su un computer portatile. Verso la fine però vengono inquadrati degli adesivi attaccati al pc dove si può intravedere uno con su scritto Roma m***a, il quale è abbastanza esplicativo.
L’eliminazione in Conference League e i precedenti
Un episodio che fa intuire come l’eliminazione in Conference League di due anni fa non sia ancora andata giù al club norvegese, che a distanza di anni ha voluto citare nuovamente il club allenato da Daniele De Rossi tramite i social.
In precedenza infatti le due squadre si erano affrontate prima nei gironi di Conference League – con un famoso 6-1 a favore dei norvegesi – per poi beccarsi nuovamente ai quarti di finale della medesima competizione, dove la Roma ha avuto la sua vendetta eliminando il Bodo fino ad arrivare alla vittoria della coppa.