Bellingham “copia” Cristiano Ronaldo: cosa ha fatto la stella del Real Madrid
Il centrocampista del Real Madrid Bellingham sbarca su YouTube come ha fatto nelle ultime settimane Cristiano Ronaldo
Il Real Madrid sembrava dovesse dominare fin dall’inizio della stagione dopo l’arrivo di Kylian Mbappe e di Endrick. Ma per ora questo non è ancora successo, con due pareggi ottenuti contro formazioni decisamente alla portata della squadra di Ancelotti, Las Palmas e il Maiorca.
Solo il Barcellona Hansi Flick è riuscito a fare il bottino pieno e vincere tutte e quattro le partite d’esordio della Liga, prima della sosta per le nazionali. Al rientro dalla pausa, i blancos affronteranno il Real Sociedad in trasferta il 14 settembre alle ore 21:00.
Una delle tante stelle del Real Madrid però, in questa pausa delle nazionali, non si è focalizzato solamente sul campo da gioco, ma ha pensato anche un po’ fuori dagli schemi. Infatti, Jude Bellingham ha aperto il proprio canale YouTube, come ha fatto poco tempo fa l’ex numero sette più famoso dalle parti di Madrid, cioè Cristiano Ronaldo.
Basti pensare che in soli due ore il campione portoghese aveva superato i 2 milioni di iscritti, con l’obiettivo dichiarato di essere uno, se non il più, dei canali sulla piattaforma rossa con più iscritti.
Il progetto di Bellingham su Youtube
L’obiettivo della stella classe 2003 è quello di far conoscere il dietro le quinte della sua prima stagione con la camiseta blanca. “Nell’ultimo anno ho registrato dei filmati e dal 12 settembre pubblicherò quattro episodi a settimana. Sono accessibili in qualsiasi momento e la visione è gratuita” ha scritto Bellingham.
Un nuovo inizio quindi per il nativo di Stourbridge che ricorda ai suoi followers: “Non dimenticate di iscrivervi al mio canale, e spero che i miei video e il mio reportage della mia passata stagione vi piacciano“, conclude il centrocampista tra i candidati al prossimo Pallone D’oro.
I prossimi appuntamenti del Real Madrid
Per il Real Madrid al rientro dalla pausa per le nazionali non sarà tutto rosa e fiori. Fino a fine ottobre infatti sfide davvero intriganti attendono i giocatori di Ancelotti. A partire dalla prima sfida di Champions League contro lo Stoccarda il 17 settembre al Bernabeu, per poi concludere il mese con il derby contro l’Atletico Madrid.
Anche ottobre sarà ricco di big match, a partire dalle due sfide europee che vedranno impegnati gli spagnoli rispettivamente contro il Lille ed il Borussia Dortmund. L’apice arriverà il 27 ottobre con la sfida più seguita in Spagna, cioè El Clasico contro il Barcellona.