Napoli, sospiro di sollievo per Politano: ritrovata l’auto
Politano può sorridere: l’auto è stata ritrovata dalla polizia a Casoria, lieto fine per il calciatore del Napoli.
Durante questa pausa nazionali sono successi due fatti spiacevoli a Napoli, coinvolti Politano e Juan Jesus. Buone notizie per l’esterno di Conte, la questione si è risolta.
Terzo episodio negativo accaduto a un giocatore della squadra campana. Dopo che è stato rubato l’orologio al brasiliano David Neres, c’è stato un tentato furto dell’auto di Juan Jesus e il giorno seguente il furto dell’auto di Politano.
Periodo sfortunato per i giocatori del Napoli, nel giro di un mese tre avvenimenti non troppo piacevoli.
Chiariamo meglio tutta la vicenda.
Auto ritrovata per Politano
Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, l’attaccante era stato derubato della propria auto. L’ex calciatore di Inter e Sassuolo era a cena in un ristorante di Posillipo, all’uscita dal locale non ha più ritrovato la sua auto. Dopo aver sporto immediatamente denuncia, nella giornata di oggi sono arrivate novità.
Come si legge dalla nota divulgata da Ansa la polizia si è subito attivata e ha prontamente rintracciato la vettura scomparsa. Lieto fine parziale per il giocatore, come riportato da CalcioNapoli24, l’auto è stata ritrovata nella serata di ieri, nella provincia di Casoria. All’interno del veicolo sono stati ritrovati i documenti, ma non il suo portafogli.
I prossimi impegni del Napoli
Politano può tornare a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. La Serie A ricomincerà sabato 19 Ottobre, mentre il Napoli sarà impegnato domenica 20 ottobre nella trasferta contro l’Empoli alle ore 12:30.
Successivamente, non essendo impegnati nelle competizioni europee, il mese di ottobre della squadra campana si concluderà con altri due impegni. Sabato 26 ottobre affronterà al Maradona il Lecce alle ore 15:00, per la 9ª giornata di Serie A. Dopo la sfida casalinga contro la squadra giallorossa, gli uomini di Conte affronteranno a San Siro il Milan di Fonseca, il big match si disputerà martedì 29 ottobre alle ore 20:45.