Home » news calcio » Premier League, Adama Traoré “minaccia” un avversario sui social: cosa è successo

Premier League, Adama Traoré “minaccia” un avversario sui social: cosa è successo

Adama Traoré risponde a Lisandro Martinez, le dichiarazioni

Adama Traoré, ala del Fulham (screen)

Si apre subito con un episodio polemico la prima giornata di Premier League, che ha visto coinvolto l’ala spagnola e un altro calciatore

È iniziata la nuova stagione di Premier League, con le varie squadre che hanno fatto il loro esordio in campionato accompagnati come sempre dall’attesa intrepida dei tifosi che hanno riempito gli stadi.

Diversi anche i calciatori arrivati in questa sessione di mercato che hanno potuto assaporare fin da subito l’atmosfera inglese, cimentandosi in una sfida non delle più semplici ma sicuramente stimolanti.

C’è chi invece questo campionato lo conosce ormai molto bene, ossia Adama Traoré (ala del Fulham) che di recente ha fatto parlare di sé per via di un episodio accaduto dopo la sfida contro il Manchester United.

Lo spagnolo infatti ha voluto rispondere alle dichiarazioni di un suo avversario (Lisandro Martinez, difensore del Manchester United), che lo ha punzecchiato al termine della partita vinta dai Red Devils per 1-0.

Premier League, le dichiarazioni dei calciatori

Al difensore argentino difatti era stato chiesto come fosse stato marcare l’ala del Fulham. L’ex Ajax ha voluto rispondere in maniera provocativa: “Com’è stato marcare Adama Traoré? L’ho rimandato in palestra. Dopo che mi ha distrutto al primo dribbling. Poi l’ho distrutto io per tutto il match“.

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex Barcellona che tramite una storia Instagram ha affermato: “Non ti preoccupare. Ci rivedremo di nuovo”. Dichiarazioni dunque che non sono andate propriamente giù all’attuale ala del Fulham, che sembra essersele segnate per il futuro.

Un’attesa che durerà mesi

La prossima volta che Manchester United e Fulham si sfideranno sarà durante la 23esima giornata di campionato, ovvero a gennaio dell’anno prossimo. Dovranno quindi passare 5 mesi prima che i due calciatori possano sfidarsi nuovamente per dare vita a una nuova battaglia.

Non è escluso però i loro destini non possano incrociarsi prima in qualche altra competizione. Quello che è certo è che con queste dichiarazioni Lisandro Martinez sembra essersi fatto un nuovo nemico sportivo, vedremo se in futuro ci sarà un chiarimento o se questo è soltanto l’inizio di una nuova rivalità.