Home » Consigli Fantacalcio » Venezia, chi comprare al Fantacalcio all’asta estiva 2024

Venezia, chi comprare al Fantacalcio all’asta estiva 2024

Chi comprare del Venezia al fantacalcio

Pohjanpalo, attaccante del Venezia (Image)

Venezia, chi comprare al fantacalcio? I consigli sui migliori giocatori del Venezia da prendere alla prossima asta.

Dopo un campionato di Serie B ricco di capovolgimenti di fronte il Venezia è riuscito a ottenere la promozione.

Decisiva la vittoria nella finale dei playoff contro la Cremonese. Tra andata e ritorno la squadra di Paolo Vanoli ha dimostrato di meritare il salto di categoria.

Nel corso della stagione tanti giocatori del Venezia si sono messi in mostra attirando l’attenzione anche dei fantallenatori alla ricerca di nuove scommesse per il prossimo campionato.

Con il ritorno in Serie A, quindi, è opportuno cercare di capire quali sono i giocatori del Venezia da comprare al Fantacalcio per la prossima stagione.

Venezia, i consigli per il Fantacalcio: chi comprare

GIORGIO ALTARE (Difensore)Con 4 gol e 3 assist in 31 partite, Altare è sicuramente uno dei calciatori più interessanti del Venezia. In una difesa a 3 gioca come braccetto di destra, ha una grande fisicità (1.90 cm di altezza) e di conseguenza è molto bravo nel gioco aereo.

GIANLUCA BUSIO (Centrocampista) – Il classe 2000 è stato uno dei giocatori più sorprendenti della squadra di Vanoli. Fino alla scorsa stagione, nonostante le tante partite giocate, non è mai stato incisivo in zona offensiva. Quest’anno invece ha realizzato 7 gol e 4 assist in 36 presenze. Credere in lui nel prossimo Fantacalcio potrebbe rivelarsi un ottimo investimento.

Chi comprare del Venezia al fantacalcio
Gytkjaer, attaccante del Venezia (credit: Venezia FC)

Possibili colpi low-cost in attacco

CHRISTIAN GYTKJAER (Attaccante) – Christian Gytkjaer potrebbe essere un ottimo quinto/sesto slot per la vostra prossima fantarosa. Il danese in questa stagione ha realizzato 11 gol e 2 assist (non andava in doppia cifra dall’annata 2019/2020). Nell’ultimo campionato giocato in Serie A con la maglia del Monza ha segnato solo 1 gol in 542 minuti giocati. Tuttavia è lecito pensare che l’ex Nordsjaelland possa soffrire il salto di categoria ma la sua esperienza potrà essere molto utile al Venezia nel prossimo anno.

JOEL POHJANPALO (Attaccante) – Tra i pezzi pregiati della squadra di Paolo Vanoli spicca senza dubbio Joel Pohjanpalo. L’attaccante ex Bayer Leverkusen da due stagioni sta trascinano il Venezia a suon di reti (19 gol nella stagione 2022/2023; 23 gol nella stagione 2023/2024). Il finlandese ha dimostrato di avere le caratteristiche giuste per giocare in Italia. Potrebbe essere uno su cui puntare alla prossima asta.