Torino, si avvicina Ricci: come cambierebbe il centrocampo granata
Il Torino ha salutato Daniele Baselli, direzione Cagliari, e si avvicina sempre di più a Samuele Ricci. Il classe 2001 dell’Empoli potrebbe cambiare le gerarchie del centrocampo granata. Ecco chi rischia il posto e come gestire il possibile nuovo acquisto granata.
Torino, Ricci si avvicina: come cambierebbe il centrocampo
Samuele Ricci è uno dei giovani più interessanti della Serie A. Il classe 2001 ha realizzato un solo gol in 21 partite disputate ma ha fornito ottime prestazioni in mezzo al campo confermando il grande lavoro fatto su di lui da Aurelio Andreazzoli. Il suo arrivo a Torino potrebbe cambiare le gerarchie di Ivan Juric.
Pobega e Lukic sembrano due profili inamovibili per Juric, ma l’arrivo di Ricci potrebbe cambiare i piani del tecnico serbo. Linetty, Praet e Mandragora sono certamente coloro che rischiano di più, anche se l’ultimo gode di una grande stima da pare di Juric. L’ex Empoli potrebbe colmare quel tassello che manca al Toro per salire di livello a centrocampo.
Come gestire Ricci
L’asta di riparazione si avvicina e i fantallenatori sono alla ricerca di profili interessanti nella lista svincolati. Tra i possibili gioielli da pescare c’è proprio Samuele Ricci. Al Torino, troverà sicuramente meno spazio rispetto a quello avuto ad Empoli, ma il classe 2000 potrebbe essere la vostra scommessa a centrocampo. Come ultimo slot, il nuovo talentino granata può regalarvi diverse soddisfazioni.
A cura di Cristiano Simeti