Torino, Pobega sempre più leader del centrocampo: inizio di stagione super
Con quella contro il Genoa è arrivata l’ennesima buona prestazione di Tommaso Pobega, che sembra essere sempre più al centro del progetto di Ivan Juric. Quantità e qualità messe in campo in una partita molto combattuta in cui è anche riuscito a entrare sul tabellino dei marcatori.
Il gol segnato contro il Genoa non è il primo e non sarà l’ultimo in questa stagione conoscendo le doti del ragazzo, che nasce come mediano ma che ha una spiccata capacità negli inserimenti. Le sue reti possono arrivare da tante situazioni di gioco, come corner, inserimenti tra gli attaccanti e addirittura calciando da fuori area.
Numeri da top per il Fantacalcio
Durante la scorsa stagione, in cui vestiva la maglia dello Spezia, ha messo a referto addirittura 6 gol in 20 giornate con una fantamedia di 6,85, numeri ottimi per un centrocampista di una squadra che lotta per salvarsi.
Quest’anno sono già 2 gol in 7 partite, con fantamedia di 7,07. Per i fantallenatori è un’ottima risorsa low-cost, che rende come un centrocampista di prima fascia. Quando il Torino ha degli scontri non di grandissima portata è da schierare titolare, con lui il bonus è sempre possibile.
A cura di Alberto Ferri