Il Torino ha iniziato al meglio la nuova stagione di Serie A. I granata hanno vinto le partite alla portata e hanno reso la vita dura alle big affrontate, come l’Inter o la Lazio, con la quale sono riusciti anche a strappare un punto. I nuovi acquisti tanto voluti da Juric stanno brillando, specialmente quelli sulla trequarti. Radonjic ha subito trovato feeling con l’ambiente, mettendosi in mostra fin dalle prima partite. Ancora più decisivo è stato l’impatto di Vlasic, già diventato pupillo dei suoi fantallenatori. Non va dimenticato, però, nemmeno Aleksey Miranchuk. L’ex Atalanta, infatti, sta per tornare dall’infortunio e questo potrebbe cambiare le gerarchie. Ecco allora come gestire i trequartisti del Torino al fantacalcio con il ritorno di Miranchuck.
Il Torino ha acquistato addirittura 3 trequartisti in questa sessione estiva di mercato: Radonjic, Vlasic e Miranchuck. I primi due sono stati i titolari in questo avvio di campionato e non hanno assolutamente sfigurato. C’è però da considerare che in quella zona di campo è mancata completamente la concorrenza dell’ex Atalanta. Il centrocampista russo ha giocato subito da titolare all’esordio del Torino in Serie A, contro il Monza. Nei primi 45 minuti di gioco ha brillato, trovando subito la via del gol. All’intervallo, però, ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un problema al flessore, che lo ha tenuto ai box fino ad ora.
Al termine di questa sosta per le nazionali, però, il russo tornerà disponibile e potrebbe riprendersi il posto da titolare sulla trequarti granata. Juric ha grande stima di lui, come ha dimostrato buttandolo subito nella mischia contro il Monza nonostante i pochi allenamenti con il gruppo. Le qualità di Miranchuk sono importantissime per l’idea di gioco del Torino. Il suo rientro, quindi, potrebbe costare il posto a uno tra Radonjic e Vlasic, più probabilmente al primo.
Al Fantacalcio sono ovviamente tutti e tre da tenere. Vlasic in questo momento è l’intoccabile del gruppo: fin qui ha stupito tutti con 3 gol e una Fantamedia di 7,64. Miranchuk, dopo essere mancato in queste giornate, tornerà con la voglia di meritarsi il posto da titolare a suon di gol. Radonjic, invece, vedrà probabilmente calare il suo minutaggio. Detto questo, però, è realistico pensare che prenderà voto quasi sempre: si complica soltanto la sua gestione. In ogni caso, specialmente nei momenti di massimo affollamento delle partite, potrebbe esserci molta rotazione tra i tre.