Torino, Belotti ormai è un caso: come gestirlo al fantacalcio
Andrea Belotti non è ancora rientrato e ormai quello dell’attaccante del Torino sta diventando un vero e proprio caso. Il ‘Gallo’ è mancato dalla 3ª alla 7ª giornata, per poi fermarsi nuovamente dopo la 14ª. Problemi fisici che stanno condizionando anche il suo rendimento al fantacalcio. Inoltre anche la sua situazione contrattuale è in bilico.
Torino: il caso Belotti e gli indizi sul futuro
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il Torino ritiene scaduta l’offerta di rinnovo da oltre 3 milioni di euro a stagione più bonus. Belotti non ha ancora risposto ma, qualora decidesse di accettare il rinnovo, riceverebbe una cifra più bassa di quella offerta inizialmente da Cairo. Al momento i fantallenatori possono stare tranquilli, perché salvo clamorosi colpi di scena, il ‘Gallo’ rimarrà al Toro almeno fino a fine stagione.
A giugno, però, è difficile pensare che Belotti prosegua con i granata. Intanto, però, i fantallenatori dovranno ancora aspettare per il rientro del loro bomber. Belotti non rientrerà prima di fine gennaio con il rischio anche di uno slittamento ai primi di febbraio. In ottica fantacalcio bisogna, inevitabilmente, continuare a sperare nei suoi gol una volta che tornerà in campo, ma bisognerà valutare anche come rientrerà dall’infortunio e come gestirà la situazione contrattuale col Torino. Difatti, oltre a Insigne, il Toronto tiene d’occhio anche il “Gallo”. Niente di avanzato o definito, ma Belotti è finito nel mirino del club canadese in vista della prossima estate.
A cura di Cristiano Simeti