Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare per la 27ª giornata
Dopo la settimana di coppe europee che ha visto qualificarsi 6 italiane su 7 ai quarti di finale è tempo di tornare a pensare alla Serie A. Il 27° turno si aprirà venerdì 17 marzo e si chiuderà domenica 19 con due big match. Alle 18:00 ci sarà il derby della capitale Lazio-Roma mentre alle 20:45 il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Quindi per i fantallenatori è tempo di pensare alla formazione da schierare. Vi daremo consigli sui low-cost da schierare per questa giornata di fantacalcio. Di seguito, la top 11 dei low-cost da schierare al fantacalcio per la 27ª giornata di Serie A.
La top 11 dei low-cost al fantacalcio per la 27ª giornata di Serie A
MICHELE DI GREGORIO (Monza) – Il portiere del Monza sta disputando un ottimo campionato con la sua squadra che grazie anche alle sue parate si ritrova attualmente al dodicesimo posto. In casa contro la Cremonese penultima può essere un’ottima scelta.
STEFAN POSCH (Bologna) – Il difensore del Bologna si è dimostrato un grande colpo dei rossoblù. Fino a ora in stagione ha collezionato ben 4 gol con una fantamedia di 6,79. Garantisce un’ottima media ed ha il vizio del gol. Contro la Salernitana è da schierare.
FEDERICO BASCHIROTTO (Lecce) – Il difensore del Lecce sta stupendo tutti in questa stagione grazie a prestazioni super in ogni partita. Già a quota 3 gol in campionato e con una fantamedia di 6,44, consigliamo di schierarlo nel match contro la Fiorentina. Potrebbe rivelarsi decisivo soprattutto sui calci piazzati.
CARLOS AUGUSTO (Monza) – Il terzino del Monza viene da tante partite senza gol. Nonostante questo si sta rivelando come uno dei migliori esterni del campionato con 4 gol e 4 assist all’attivo. In casa contro la Cremonese potrebbe portare bonus.
LEWIS FERGUSON (Bologna) – Lo scozzese è una delle note più liete della stagione del Bologna. Fino ad ora ha realizzato 3 gol ed è spesso risultato decisivo con ottime prestazioni. La fantamedia è di 6,55, un low-cost che è impossibile da lasciare fuori contro la Salernitana
ANTONIO CANDREVA (Salernitana) – Il giocatore granata ha avanzato il suo raggio d’azione con Paulo Sousa. Uno dei giocatori più decisivi della Salernitana con 3 gol e 2 assist che gli garantiscono un posto in questa top 11 dei low-cost.
TOMMASO BALDANZI (Empoli) – Nonostante l’ostica trasferta, il trequartista italiano è consigliato. L’Atalanta soffre le ripartenze ed in questo Baldanzi potrebbe essere decisivo come nella gara contro l’Inter decisa proprio da un suo gol.
ARMAND LAURIENTÈ (Sassuolo) – Il momento di forma del francese è super. Viene dalla doppietta con assist contro la Roma che ha fatto salire il suo bottino a 7 gol e 6 assist. Nella gara contro lo Spezia non si può lasciare fuori. Dal prossimo anno la sua quotazione salirà sicuramente ma per ora è un low-cost perciò sfruttatelo.
MANOLO GABBIADINI (Sampdoria) – Nonostante la difficile tagione della Samp, Gabbiadini sta offrendo ottime prestazioni. Attualmente è a quota 4 gol ed 1 assist in campionato. La sfida contro il Verona potrebbe essere una buona occasione per accrescere il bottino personale.
DAVID OKEREKE (Cremonese) – Il nigeriano è l’uomo più decisivo della Cremonese fino ad ora. La ricerca della salvezza passa soprattutto dai suoi gol che attualmente sono 5. Anche la fantamedia è ottima con un buon 6,48. Contro il Monza potrebbe essere decisivo, quindi schieratelo.