Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 6ª giornata

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 6ª giornata

Schouten Bologna

A seconda della giornata di campionato è sempre importante capire quale possa essere la top 11 dei giocatori low cost per il fantacalcio. Sono calciatori a volte sottovalutati ma che possono portare buoni voti e bonus. Non è mai consigliato schierarli contro le grandi squadre perché il rischio di brutto voto è molto alto, ma in match in cui si affrontato con formazioni di stesso livello possono essere la sorpresa del weekend. Di seguito la nostra top 11 dei low cost per la 6ª giornata al fantacalcio.

6ª giornata, la top 11 low cost al fantacalcio

ANDREA CONSIGLI (Sassuolo) – I neroverdi il prossimo turno affronteranno l’Udinese. La squadra di Dionisi arriva da due partite con la porta inviolata e questo bonus potrebbe ripetersi anche la prossima. Il portiere di grande esperienza, quindi, è un nome su cui si può certamente puntare.

FABIANO PARISI (Empoli) – I toscani affronteranno la Roma nella serata di lunedì. La partita può essere molto ostica ma il giovane terzino ha dimostrato di esaltarsi in questi match. Grazie alle sue doti di spinta potrebbe mettere in difficoltà l’esterno dei giallorossi e regalare bonus.

NEHUEN PEREZ (Udinese) – La partita con la Roma ha evidenziato per i friulani una grande fase difensiva. I giallorossi, infatti, non sono riusciti a creare grandi pericoli alla porta di Silvestri. Uno dei giocatori che si è messo più in mostra nella fase difensiva dei bianconeri in queste giornate è stato proprio Perez.

Nehuen Perez Udinese

JOSH DOIG (Verona) – La partita con la Lazio può essere uno scoglio molto difficile da superare. L’esterno scozzese, però, si può rischiare. Listato come difensore è il giocatore di fascia del centrocampo a 5 dei gialloblu e per questo motivo potrebbe regalare dei bonus a sorpresa.

JERDY SCHOUTEN (Bologna) – I rossoblu nella prossima affronteranno in casa la Fiorentina. Il centrocampista olandese nell’ultimo campionato si è fatto molto notare. Rappresenta sicuramente uno dei giocatori che con i suoi inserimenti può dare fastidio alla viola ed essere una sorpresa.

NICOLÒ ROVELLA (Monza) – Rinforzo last minute per il centrocampo dei brianzoli è un giocatore molto importante. La partita con il Lecce è gia un grandissimo scontro salvezza. Starà al giocatore in prestito dalla Juventus riuscire ad illuminare il centrocampo biancorosso ed aiutare la squadra a conquistare i primi punti.

SANDI LOVRIC (Udinese) – Nella partita contro la Roma è riuscito a siglare la sua prima rete in Serie A. Ha fatto vedere grandi doti di recupero in quella partita, unite a buoni doti di inserimento. Per la prossima partita va tenuto sotto occhio visto che può ancora regalare bonus.

RICCARDO SOTTIL (Fiorentina) – Listato come centrocampista è uno dei componenti del tridente della Fiorentina. I viola stanno avendo problemi a finalizzare tutte le occasioni prodotte e contro il Bologna vorranno sicuramente cambiare questo dato. La posizione e l’imprevedibilità di Sottil lo fa entrare di diritto in questa top 11.

ASSAN CESSAY ( Lecce) – Per quanto riguarda l’attacco il primo nome è quello di Cessay. Prima punta del Lecce dovrà cercare di finalizzare le occasioni che gli capiteranno per permettere ai giallorossi di battere il Monza in una grande scontro salvezza.

ARMAND LAURENTIE (Sassuolo) – Dopo i numerosi infortuni nel reparto offensivo della squadra Dionisi il francese sta trovando molto spazio. La partita contro l’Udinese rappresenta l’occasione per cominciare a siglare i primi gol nel nostro campionato.

DAVID OKEREKE (Cremonese) – Per i grigiorossi la prossima partita sarà molto dura contro l’Atalanta. I bergamaschi, però, soffrono molto i contropiedi e i giocatori veloci. Okereke nello scorso anno al Venezia ha dimostrato di essere molto bravo a giocare in contropiede e quindi rappresenta un gran rischio per i nerazzurri.