Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 4ª giornata

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 4ª giornata

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 4ª giornata

Florian Thauvin, Udinese (Imago)

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. I migliori low-cost da schierare al fantacalcio per la 4ª giornata: la top 11

Archiviata la prima sosta nazionali della stagione, è tempo di studiare l’11 titolare da schierare per la prossima giornata di Serie A. L’ultima è stata all’insegna dei big match: Inter-Atalanta 4-0, Lazio-Milan 2-2 e Juventus-Roma 0-0. Buoni segnali da Torino, Verona e Udinese; vittoria col brivido per il Napoli di Antonio Conte.

La 4ª giornata inizierà sabato alle 15:00 con Bologna-Como, vediamo dunque quali sono gli 11 nomi lowcost che si possono schierare per questo weekend di Serie A.

EMIL AUDEROIl portiere del Como potrebbe timbrare la sua prima presenza da titolare in questa Serie A. Dopo le prime tre giornate, giocate da Pepe Reina, questa volta dovrebbe toccare a lui. L’estremo difensore campione d’Italia con l’Inter ha voglia di rendersi protagonista per cercare di scavalcare lo spagnolo nelle gerarchie e con un Bologna in difficoltà offensiva potrebbe mettersi in mostra.
WOYO COULIBALY – Il terzino del Parma è senza dubbio uno dei giocatori più sorprendenti di questo inizio di campionato. Media del 6,17 per lui nelle prime 3 giornate in cui ha affrontato avversari del calibro di Leao e Kvaratskhelia. Il difensore maliano è da confermare anche in questa giornata.

BORNA SOSA – Il neo acquisto del Torino è arrivato per prendersi la fascia sinistra. Lui fa parte di quella categoria di giocatori che sono listati difensori ma che giocano a centrocampo. Il tedesco è un esterno di grande spinta offensiva e in questa giornata potrebbe partire titolare, è da provare.
PASQUALE MAZZOCCHI – Nell’inizio di campionato del Napoli è sembrato tra i giocatori più in difficoltà, ciò potrebbe portarlo a una grande prestazione in quel di Cagliari, è un calciatore che sa come si reagisce nei momenti complicati. Anche lui gioca come esterno di centrocampo e spesso arriva anche a concludere verso la porta, dategli una possibilità.

4ª giornata, la top 11 low cost

LOUM TCHAOUNA – Partito titolare nella partita contro Il Milan, l’esterno ex Salernitana sembra aver superato Noslin nelle gerarchie: è favorito per un posto da titolare anche contro il Verona. Nel gioco di Baroni gli esterni d’attacco stanziano molto vicino alla porta e questo potrebbe favorirlo in ottica bonus. Per questa giornata è consigliato.
SIMON SOHM – Altro discreto talento del Parma di Pecchia. Il calciatore svizzero è stato autore di un grande inizio di campionato. Nella sconfitta contro il Napoli è stato il migliore dei suoi con anche un rigore procurato. Ora ci si aspetta qualcosa in zona bonus: può giocare anche da trequartista, puntateci.

NICO PAZ – Il talento ex Real Madrid è pronto a prendersi il Como. In questo turno è probabile un suo esordio da titolare nella partita contro il Bologna. Negli spezzoni giocati fin qui contro Cagliari e Udinese ha mostrato alcuni colpi davvero interessanti. Può essere una sorpresa di giornata.
ALEXIS SAELEMAEKERS – Il giocatore belga è arrivato a Roma nell’ultimo giorno di mercato ed è subito partito titolare contro la Juventus, questo a dimostrazione della fiducia che De Rossi ripone in lui. Contro il Genoa può rappresentare un’arma in più per i giallorossi: tanta quantità e qualità a supporto della squadra. Potete lanciarlo titolare.

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 4ª giornata
Loum Tchaouna, Lazio (Imago)

Gli attaccanti low-cost

CHE ADAMS – Il Torino di Vanoli è in assoluta fiducia e Che Adams è uno dei migliori di questo inizio di campionato. 1 gol e 1 assist per lui finora, oltre a giocate qualitative: è da schierare anche contro il Lecce.
FLORIAN THAUVIN – Il neo capitano dell’Udinese sembra sia tornato nella sua forma migliore. Anche per lui 1 gol e 1 assist in questo avvio, entrambi contro la Lazio ed entrambi bellissimi. Si sta prendendo la squadra sulle spalle ed è pronto a farlo anche nella trasferta complicata di Parma. Dategli fiducia.

TAMMY ABRAHAM – Nei minuti in cui si è visto contro la Lazio, è sembrato in gran forma: suo l’assist che ha portato i rossoneri al pareggio. Nella prossima giornata potrebbe partire titolare, ha gran voglia di riscattarsi dopo un anno passato quasi interamente da infortunato. L’avversario è alla portata e potrà esaltarsi: puntate su di lui.
TOP 11 LOW-COST AL FANTACALCIO PER LA 4ª GIORNATA SERIE A (3-4-3): Audero; Coulibaly, Sosa, Mazzocchi; Tchaouna, Sohm, Paz, Saelemaekers; Adams, Thauvin, Abraham.