Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 4ª giornata
Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. I migliori low-cost da schierare al fantacalcio per la 4ª giornata: la top 11
Archiviata la prima sosta nazionali della stagione, è tempo di studiare l’11 titolare da schierare per la prossima giornata di Serie A. L’ultima è stata all’insegna dei big match: Inter-Atalanta 4-0, Lazio-Milan 2-2 e Juventus-Roma 0-0. Buoni segnali da Torino, Verona e Udinese; vittoria col brivido per il Napoli di Antonio Conte.
La 4ª giornata inizierà sabato alle 15:00 con Bologna-Como, vediamo dunque quali sono gli 11 nomi low–cost che si possono schierare per questo weekend di Serie A.
EMIL AUDERO – Il portiere del Como potrebbe timbrare la sua prima presenza da titolare in questa Serie A. Dopo le prime tre giornate, giocate da Pepe Reina, questa volta dovrebbe toccare a lui. L’estremo difensore campione d’Italia con l’Inter ha voglia di rendersi protagonista per cercare di scavalcare lo spagnolo nelle gerarchie e con un Bologna in difficoltà offensiva potrebbe mettersi in mostra.
WOYO COULIBALY – Il terzino del Parma è senza dubbio uno dei giocatori più sorprendenti di questo inizio di campionato. Media del 6,17 per lui nelle prime 3 giornate in cui ha affrontato avversari del calibro di Leao e Kvaratskhelia. Il difensore maliano è da confermare anche in questa giornata.
BORNA SOSA – Il neo acquisto del Torino è arrivato per prendersi la fascia sinistra. Lui fa parte di quella categoria di giocatori che sono listati difensori ma che giocano a centrocampo. Il tedesco è un esterno di grande spinta offensiva e in questa giornata potrebbe partire titolare, è da provare.
PASQUALE MAZZOCCHI – Nell’inizio di campionato del Napoli è sembrato tra i giocatori più in difficoltà, ciò potrebbe portarlo a una grande prestazione in quel di Cagliari, è un calciatore che sa come si reagisce nei momenti complicati. Anche lui gioca come esterno di centrocampo e spesso arriva anche a concludere verso la porta, dategli una possibilità.
4ª giornata, la top 11 low cost
LOUM TCHAOUNA – Partito titolare nella partita contro Il Milan, l’esterno ex Salernitana sembra aver superato Noslin nelle gerarchie: è favorito per un posto da titolare anche contro il Verona. Nel gioco di Baroni gli esterni d’attacco stanziano molto vicino alla porta e questo potrebbe favorirlo in ottica bonus. Per questa giornata è consigliato.
SIMON SOHM – Altro discreto talento del Parma di Pecchia. Il calciatore svizzero è stato autore di un grande inizio di campionato. Nella sconfitta contro il Napoli è stato il migliore dei suoi con anche un rigore procurato. Ora ci si aspetta qualcosa in zona bonus: può giocare anche da trequartista, puntateci.
NICO PAZ – Il talento ex Real Madrid è pronto a prendersi il Como. In questo turno è probabile un suo esordio da titolare nella partita contro il Bologna. Negli spezzoni giocati fin qui contro Cagliari e Udinese ha mostrato alcuni colpi davvero interessanti. Può essere una sorpresa di giornata.
ALEXIS SAELEMAEKERS – Il giocatore belga è arrivato a Roma nell’ultimo giorno di mercato ed è subito partito titolare contro la Juventus, questo a dimostrazione della fiducia che De Rossi ripone in lui. Contro il Genoa può rappresentare un’arma in più per i giallorossi: tanta quantità e qualità a supporto della squadra. Potete lanciarlo titolare.
Gli attaccanti low-cost
CHE ADAMS – Il Torino di Vanoli è in assoluta fiducia e Che Adams è uno dei migliori di questo inizio di campionato. 1 gol e 1 assist per lui finora, oltre a giocate qualitative: è da schierare anche contro il Lecce.
FLORIAN THAUVIN – Il neo capitano dell’Udinese sembra sia tornato nella sua forma migliore. Anche per lui 1 gol e 1 assist in questo avvio, entrambi contro la Lazio ed entrambi bellissimi. Si sta prendendo la squadra sulle spalle ed è pronto a farlo anche nella trasferta complicata di Parma. Dategli fiducia.
TAMMY ABRAHAM – Nei minuti in cui si è visto contro la Lazio, è sembrato in gran forma: suo l’assist che ha portato i rossoneri al pareggio. Nella prossima giornata potrebbe partire titolare, ha gran voglia di riscattarsi dopo un anno passato quasi interamente da infortunato. L’avversario è alla portata e potrà esaltarsi: puntate su di lui.
TOP 11 LOW-COST AL FANTACALCIO PER LA 4ª GIORNATA SERIE A (3-4-3): Audero; Coulibaly, Sosa, Mazzocchi; Tchaouna, Sohm, Paz, Saelemaekers; Adams, Thauvin, Abraham.