Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 4ª giornata
Terminata la sosta delle nazionali è già tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. La 4ª giornata di Serie A, infatti, è alle porte e pertanto bisogna iniziare a fare delle riflessioni sugli 11 giocatori da mandare in campo al Fantacalcio. Alla luce di ciò, tornano anche i nostri consigli sui giocatori low-cost da schierare. Quello che inizierà sabato 16 settembre con Juventus-Lazio, e che culminerà poche ore dopo con il derby di Milano, sarà un turno complicato da affrontare per i fantallenatori. La presenza di numerosi big match potrebbe far svanire delle certezze, quindi in questa giornata si potrebbe puntare su diverse scommesse. Di seguito analizziamo la top 11 low-cost dei giocatori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata di Serie A.
La top 11 low-cost per la 4ª giornata al Fantacalcio
WLADIMIRO FALCONE (Lecce) – Nella gara contro la Salernitana Falcone ha dato un significativo contributo per portare a casa i 3 punti, realizzando la miglior partita di questo inizio di stagione. Inoltre, dando un’occhiata alle reti subite l’anno scorso dalle squadre che si sono posizionate nella seconda metà di classifica, notiamo come i 46 gol incassati dal Lecce con Falcone siano un valore molto positivo. Portiere dall’assoluta affidabilità.
VICTOR KRISTIANSEN (Bologna) – Una gara giocata sin qui in Serie A e subito assist, che ha poi favorito il gol del pareggio del Bologna ai danni del Cagliari. La sensazione è che un giocatore come il terzino sinistro danese possa innalzare il livello di qualità del Bologna, soprattutto nella fase di spinta. Dunque Kristiansen potrebbe portare anche altri bonus.
JAKA BIJOL (Udinese) – Bijol è un giocatore fondamentale per la retroguardia di Sottil. Positive le sue prestazioni contro Salernitana e Frosinone, così come è stato positivo il bottino di 3 gol e 2 assist forniti nello scorso campionato. Inoltre, la sua titolarità non viene mai messa in discussione.
MARTIN ERLIC (Sassuolo) – Sempre di titolarissimi parliamo, ma stavolta ci spostiamo in casa Sassuolo. Martin Erlic non ha saltato neanche un minuto in questo avvio di campionato e le sue prestazioni – considerando le squadre contro cui ha giocato – non hanno sfigurato. I tre punti del Sassuolo guadagnati contro l’Hellas Verona non sono di certo da buttare.
GABRIELE ZAPPA (Cagliari) – Come ultimo difensore inseriamo Gabriele Zappa. Terzino veloce e in possesso di una discreta tecnica, oltre che essere un abile crossatore. Proprio questa sua ultima caratteristica gli consente di mandare in porta i compagni e portare un apprezzatissimo +1 ai suoi fantallenatori.
ONDREJ DUDA (Hellas Verona) – L’avvio di stagione di Duda è stato letteralmente strabiliante. Il gol e l’assist arrivati contro la Roma sono solamente la ciliegina su una torta formata da tre buone prestazioni. Come se non bastasse, Duda ha trovato il gol anche nella partita giocata con la sua Slovacchia contro il Liechtenstein. Sembra che il centrocampista dell’Hellas Verona stia vivendo un momento davvero positivo.
EDERSON (Atalanta) – Come secondo centrocampista occhi su Ederson, che dopo l’iniziale panchina contro il Sassuolo si è imposto subito in mezzo al campo, disputando tutti i 180 minuti successivi. Per il brasiliano, otre che delle ottime prestazioni, sono arrivati anche due bonus: 1 gol e 1 assist.
ABDOU HARROUI (Frosinone) – Un altro giocatore in grado di portare un elevato numero di bonus è Harroui del Frosinone. Il 25enne marocchino è listato centrocampista ma ha trovato parecchio spazio anche da esterno/ala sinistra. Uno dei giocatori più interessanti della squadra ciociara, che da ex vorrà mettere in difficoltà il Sassuolo.
PONTUS ALMQVIST (Lecce) – Almqvist ha fatto parlare molto di sé soprattutto dopo la gara d’esordio contro la Lazio. Il talento svedese sembra che incontri le necessità di D’Aversa e anche in chiave Fantacalcio potrebbe tornare molto utile.
GIANLUCA CAPRARI (Monza) – Dopo le tre gare a secco, per Caprari è arrivata l’ora di sbloccarsi, o con un gol o con un assist. La sua titolarità al momento non è messa in discussione da Palladino, ma per un giocatore che ricopre il suo ruolo i bonus sono una componente fondamentale.
NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli) – Cambiaghi nella Serie A 2023/2024 ha segnato ben 6 gol e servito 1 assist in 12 partite disputate dal primo minuto, 28 se contiamo anche quelle in cui è entrato dalla panchina. Talento molto importante per l’Empoli, bisognoso di parecchi gol per mettere il prima possibile la testa fuori dall’acqua.