Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 3ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 3ª giornata

Nikola Krstovic, attaccante del Lecce

Nikola Krstovic, attaccante del Lecce (Imago)

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. I migliori low-cost da schierare al Fantacalcio per la 3ª giornata: la top 11

Lukasz Skorupski, portiere Bologna
Lukasz Skorupski, portiere Bologna (Agency)

Archiviata anche la seconda giornata, è già tempo di trovare gli 11 giocatori da schierare nel prossimo turno di Serie A in ottica fantacalcio.

Dopo un secondo turno che ha visto la caduta di big come Milan, Atalanta e Lazio, è bene riflettere al meglio sui giocatori scegliere per portarsi a casa una vittoria.

La prossima giornata inizierà venerdì 30 alle 18:30 con Venezia-Torino, vediamo quali sono gli 11 nomi low budget che si possono schierare per questo weekend di Serie A. Partendo dal portiere.

LUCASZ SKORUPSKI: Il Bologna ha voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta del Maradona contro il Napoli. La Champions è sempre più vicine e agli uomini di Italiano serve una prestazione convincente. Contro l’Empoli, in casa, è la giusta occasione. Può arrivare il +1 per il portiere polacco.

Fantacalcio, top 11 low cost 3ª giornata: difesa e centrocampo

SERGI ROBERTO: arriva in Serie A dopo una carriera di incredibili successi. Col Como non vorrà fare solo una comparsa, può essere un giocatore decisivo e può dimostrarlo già domenica contro l’Udinese. E’ listato difensore ma in carriera ha giocato spesso più avanzato, segnando anche gol pesanti.

PATRICK DORGU: quest’anno rappresenta la scommessa per eccellenza. Listato difensore, il laterale danese gioca nei tre dietro la punta. Fino ad ora ha avuto due partite complicate come Inter e Atalanta, contro il Cagliari può mettersi in mostra e magari trovare anche il bonus.

DODO: è tra i più positivi della Fiorentina fino ad ora, la sua posizione di esterno destro a tutta fascia lo avvicina all’area di rigore avversaria. Contro un Monza in difficoltà, la sua velocità e i suoi dribbling potranno essere un fattore.

DANIEL MALDINI: solo il fuorigioco lo ha separato dal primo gol stagionale. E’ tra i più propositivi nel gioco di Nesta ed occupa un ruolo centrale nella manovra offensiva. Ci si può scommettere.

DENNIS MAN: ormai è diventato un top a tutti gli effetti. Due gol in due giornate per lui, conclude spesso verso la porta e va schierato, anche al Maradona.

TOMAS SUSLOV: il Verona ha bisogno delle sue giocate. Nelle prime due partite, complice anche un problema muscolare, è stato un po’ in ombra. Questa può essere la sua giornata.

GABRIEL STREFEZZA: si sta dimostrando un tuttocampista davvero abile. Grande prova contro il Cagliari dove ha occupato un po’ tutti i ruoli del centrocampo. Può sbloccarsi anche in zona bonus, è la sua occasione.

Tomas Suslov, giocatore del Verona.
Tomas Suslov (image)

Gli attaccanti da schierare

NIKOLA KRSTOVIC: come per tutto il Lecce queste prime due partite sono state abbastanza negative, complice anche un calendario complicato. Ora è arrivato il momento del riscatto, il Via del Mare sarà una bolgia e serviranno i suoi gol per vincere contro il Cagliari.

LORENZO LUCCA: sta dimostrando sempre di più il suo valore, soprattutto sottoporta. La sua complicità con Thauvin potrà portarlo a realizzare numeri importanti. Per questa giornata è un ottimo terzo slot.

CHE ADAMS: grande inizio di campionato per l’attaccante scozzese. Gol e assist contro l’Atalanta e super prestazione. Si sta prendendo il Torino e Vanoli è molto contento del suo impiego. E’ tra i giocatori più in fiducia, va schierato.