Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare per la 35ª giornata

Dopo le coppe europee è tempo di tornare a schierare la formazione. Ecco, perciò, la top 11 low cost della 35ª giornata al fantacalcio. Il turno si aprirà venerdì con il match delle 20:45 Lazio-Lecce. Sabato, invece, la prima gara sarà quella delle 15:00 tra Salernitana ed Atalanta. Alle 18:00 e alle 20:45, poi, scenderanno in campo le milanesi con SpeziaMilan e InterSassuolo. Il lunch match di domenica delle 12:30 vedrà affrontarsi Hellas Verona e Torino. Alle 15:00, invece, ci saranno due partite: Monza-Napoli e Fiorentina-Udinese. Alle 18:00 e alle 20:45, poi, scenderanno in campo BolognaRoma e Juventus-Cremonese. Il turno si chiuderà con Sampdoria-Empoli di lunedì delle 20:45.

35ª giornata, la top 11 low cost

GOLLINI (Napoli) – Con il Napoli campione d’Italia le ultime partite dovrebbe essere lui il titolare in porta. Contro la Fiorentina nell’ultima di campionato, infatti, è sceso in campo dal primo minuto. Ha fatto una buona prestazione ed è stato fondamentale con una parata su Jovic. Ha tenuto la porta inviolata e potrebbe rifarlo contro il Monza.

ZANOLI (Sampdoria) – La sconfitta di Udine ha condannato la Sampdoria alla Serie B. Stankovic e tutta la squadra, però, non smetterà di giocare ed, anzi, vorranno fare il meglio possibile in queste ultime giornate. Il terzino in prestito dal Napoli sta facendo bene con i blucerchiati ed in 15 match ha portato solo 4 insufficienze. Ha, in più, collezionato una rete ed un assist. Contro l’Empoli può regalare sorprese.

BIJOL (Udinese) – È stato, sicuramente, una delle sorprese in difesa di questo fantacalcio. La Fiorentina è sicuramente un avversario arduo ma il difensore bianconero ha spesso fatto bene contro le grandi. In 29 match ha realizzato 3 gol e fornito 1 assist grazie ai quali ha raggiunto una fantamedia pari a 6.91.

CASALE (Lazio) – Contro il Milan, come tutta la Lazio, non ha particolarmente brillato. Si è messo, però, in mostra come guida dei biancocelesti in questa stagione. Contro il Lecce agli uomini di Sarri servono i 3 punti e il suo apporto sarà fondamentale. Può dare soddisfazioni ai fantallenatori.

OLIVERA (Napoli) – Con l’infortunio di Mario Rui in Champions League l’uruguaiano è diventato il terzino sinistro titolare degli azzurri. Non ha, per ora, gatto rimpiangere il poroghese ed, anzi, è anche andato in rete contro la Salernitana.

RICCI (Torino) – Con il Torino sta continuando il suo processo di crescita. Ha fatto notate una buona capacità di controllare il pallone e di inserirsi. La partita contro il Verona sarà complicata e molto tirata e, quindi, possono essere importanti le sue giocate.

MARCOS ANTONIO (Lazio) – Marcos Antonio, anche a causa dei problemi a centrocampo dei biancocelesti, dovrebbe andare verso la terza da titolare. Ha fatto bene contro il Sassuolo ed, invece, si è visto in difficoltà contro il Milan. Il Lecce è l’occasione di far si che il bilancio sia positivo e di farsi dare più fiducia da Sarri.

BOVE (Roma) – Ormai è in pianta stabile nella rosa della Roma ed è spesso in campo. Mourinho, infatti, ha molti assenti e lo inserisce spesso in campo. Nelle ultime 4 ha portato solamente un’insufficienza contro l’Inter ed è anche andato in gol una volta.

SAELEMAKERS (Milan) – Nelle ultime uscite ha fatto vedere una buona condizione e si è messo anche in mostra. Potrebbe, anche per l’infortunio di Leao, rientrare nelle rotazioni in vista dello Spezia. Contro i liguri, poi, potrebbe portare bonus.

DJURIC (Hellas Verona) – La partita contro il Torino può regalare punti fondamentali al Verona per quanto riguarda la lotta salvezza. Djuric a Lecce ha fornito l’assist a Ngonge ed ha aiutato tantissimo la squadre tenendo il pallone. Deve essere uno dei protagonisti del match contro i granata.

BOTHEIM (Salernitana) – L’annata con la Salernitana, sicuramente, poteva andare meglio. Paolo Sousa, però, ha spesso parole importanti nella conferenza stampa pre Empoli sul ragazzo. L’Atalanta è un avversario arduo ma può essere l’occasione giusta per rilanciarsi e mettere in ghiaccio la salvezza.

A cura di Giuseppe Vignola

Published by
Redazione