Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 25ª giornata
![Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 25ª giornata](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/bonny_parma_imago_copertina-1250x782.jpg)
Ange-Yoan Bonny (IMAGO)
Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: la top 11 low cost da schierare al Fantacalcio per la 25ª giornata
Riparte il campionato con la 25ª giornata che inizierà venerdì 14 febbraio alle 20:45 con Bologna-Torino. I rossoblù cercheranno di sfruttare il fattore campo per ottenere punti importanti.
Sabato 15 febbraio si comincia con Atalanta-Cagliari alle 15:00, seguito da Lazio-Napoli alle 18:00, un incontro fondamentale per le posizioni alte. In serata, alle 20:45, il Milan affronterà il Verona, una partita importante per non perdere terreno in classifica.
La domenica inizierà con il match delle 12:30 tra Fiorentina e Como. Nel pomeriggio, alle 15:00, si giocheranno Monza-Lecce e Udinese-Empoli. Alle 18:00, la Roma sfiderà il Parma, cercando di confermare la sua solidità. Il big match di giornata sarà Juventus-Inter alle 20:45, decisivo per la corsa scudetto e Champions. Il turno si concluderà lunedì 17 febbraio alle 20:45 con Genoa-Venezia.
Vediamo insieme la top 11 low cost che vi consigliamo di schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.
25ª giornata, la top 11 low cost al Fantacalcio
SAVA (UDINESE) – Dopo aver bloccato il Napoli sull’1-1, l’Udinese affronta l’Empoli in casa. Sebbene sia una scelta più azzardata rispetto ai portieri dei club di vertice, il portiere friulano ha un costo di soli 3 crediti, rappresentando una valida opzione economica per chi cerca un’alternativa più conveniente.
MARUSIC (LAZIO) – Già 3 gol in Serie A per il terzino montenegrino che, contro un Napoli privo di esterni sinistri offensivi, potrebbe ricevere qualche compito difensivo in meno. Baroni ama concedere libertà di spingere ai propri laterali bassi, e sebbene la partita non sia semplice, schierarlo non è una brutta idea.
SOLET (UDINESE) – Arrivato a parametro zero dal Salisburgo, il centrale difensivo dell’Udinese ha ben impattato in Serie A. Dominante fisicamente e reduce da una grande partita contro il Napoli, vi consigliamo di dargli fiducia contro un Empoli in grossa difficoltà.
MARTIN (GENOA) – 3 assist e una buona costanza di rendimento per il laterale difensivo del Genoa. Il Venezia è penultimo e i rossoblù di Patrick Vieira si sono dimostrati solidi e affidabili. In mancanza di giocatori migliori, schierarlo potrebbe rivelarsi una scelta vincente.
COULIBALY (LECCE) – Nella sfida contro il Bologna è stato il più efficace a centrocampo, dimostrando grande solidità e attenzione sia nelle palle alte che nei duelli a terra. Ora, contro il Monza ultimo in classifica, avrà l’opportunità di mettere in mostra tutto il suo potenziale, cercando di dominare il centrocampo.
KIKE PEREZ (VENEZIA) – Da quando è arrivato al Venezia, Kike Perez ha preso in mano il centrocampo, affiancando Nicolussi Caviglia. Si è distinto per il suo lavoro di recupero dei palloni e per le sventagliate precise, come quelle viste contro la Roma. Ora, contro il Genoa, avrà l’opportunità di fare la differenza in mediana.
![Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 25ª giornata](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/beltran_fiorentina_interno_IMAGO.jpg)
DA CUNHA (COMO) – Da Cunha ha offerto un buon spunto nella prima frazione contro la Juventus, sfruttando lo spazio e tentando un paio di conclusioni in porta. Ora, contro la Fiorentina, avrà l’opportunità di dimostrare ulteriormente il suo valore, cercando di essere decisivo anche in fase offensiva.
EKKELENKAMP (UDINESE) – Nella ventiquattresima giornata contro il Napoli, il talento bianconero sfiora il gol all’inizio della partita e, poi, lo trova con un gran tiro da fuori area sul finire del primo tempo. La sua prestazione offensiva è stata decisiva. Contro l’Empoli, potrebbe ripetersi e aggiungere un altro gol al suo bottino.
BONNY (PARMA) – Entrato in campo al 30′, Bonny ha subito dimostrato il suo valore segnando un gol, poi annullato per una posizione irregolare di Camara, l’autore dell’assist. Poco dopo, è stato proprio lui a servire l’assist per il gol del 2-1 di Leoni. Con lo stop di Djuric, l’attaccante del Parma potrebbe avere l’opportunità di essere decisivo anche contro la Roma.
PIEROTTI (LECCE) – 3 gol nelle ultime quattro partite per l’esterno destro offensivo della squadra di Giampaolo. Contro il Monza che ha appena richiamato Alessandro Nesta in panchina, l’argentino potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia avversaria grazie alle sue qualità: in caso di necessità, schieratelo.
BELTRAN (FIORENTINA) – In una Fiorentina trascinata dai gol di Moise Kean, e con un Gudmundsson non ancora a pieno regime, Lucas Beltran è diventato un punto fisso di Palladino. L’attaccante argentino è già a 4 gol e 4 assist, ma in generale fornisce sempre prestazioni consistenti: contro il Como dategli fiducia.
TOP 11 LOW COST FANTACALCIO 25ª GIORNATA SERIE A (3-4-3): Sava; Marusic, Solet, Martin; Coulibaly, Kike Perez, Da Cunha, Ekkelenkamp; Bonny, Pierotti, Beltran.