Fantacalcio, la top 11 dei low cost da schierare alla 25ª giornata
In arrivo la 25ª giornata del campionato di Serie A e, con essa, diversi appuntamenti interessanti. Si inizia con Torino–Lecce, in programma venerdì 16 alle 19:00. Si conclude, invece, con Monza–Milan domenica alle 20:45. Tra gli altri incontri spicca sicuramente Inter–Salernitana, con San Siro che ospiterà la prima di Fabio Liverani sulla panchina dei campani. In più, il “derby regionale” tra il Frosinone e la Roma è pronto ad infiammare il Benito Stirpe, assieme a quello dell’Arno che si giocherà tra l’Empoli e la Fiorentina. Gli azzurri guidati da Nicola sono usciti dalla zona più bassa della classifica, rendendosi ora un’insidia per le altre squadre posizionate più in alto in campionato. Tra queste, anche i giallazzurri di Eusebio Di Francesco. In vista del prossimo turno di Serie A, abbiamo stilato la top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 25ª giornata.
La top 11 dei low cost da schierare alla 25ª giornata al Fantacalcio
MADUKA OKOYE (Udinese) – Il portiere dei friulani nella partita contro la Juventus ha portato a casa il terzo clean sheet del suo campionato. Un gran bel risultato, considerando che quest’anno è sceso in campo appena in 7 occasioni. Il classe ’97 è subentrato piuttosto stabilmente nelle gerarchie in porta di Cioffi, scavalcando Silvestri. Le sensazioni dicono che dovrebbe continuare a difendere i pali dell’Udinese fino al termine della stagione. Nel match di giornata contro il Cagliari potrebbe esaltarsi nuovamente e mantenere chiusa la propria porta: puntate su di lui.
MANUEL LAZZARI (Lazio) – Dopo la vittoria nel match d’andata contro il Bayern Monaco, i biancocelesti potranno approcciare alla partita con il Bologna lasciandosi trasportare dalle ali dell’entusiasmo. Ma senza rilassarsi troppo. Contro i bavaresi Lazzari è subentrato a Hysaj, uscito dopo un’ora di gioco per infortunio. Con molta probabilità, quindi, l’italiano dovrebbe partire titolare nella sfida di campionato contro i rossoblù. Schieratelo.
MATTEO GABBIA (Milan) – Da quando è tornato arruolabile tra le file del Milan, Gabbia sta continuando a sfornare prestazioni positive una dopo l’altra. In ottica Fantacalcio i suoi voti parlano chiaro: 6.80 di fantamedia, con anche un gol messo a segno. Continuate a schierarlo, potrebbe continuare a deliziarvi con questi voti.
YANN AUREL BISSECK (Inter) – Inzaghi contro la Salernitana potrebbe optare per un po’ di turnover e il difensore tedesco potrebbe rappresentare sicuramente un buon nome da schierare al Fantacalcio. Bisseck insidia Pavard per un posto da titolare, ma anche se dovesse entrare a gara in corso possiamo garantirvi che potrebbe collezionare l’ennesima buona prestazione del suo campionato.
ADAM MASINA (Torino) – Con un Toro in preda all’emergenza per gli infortuni in difesa, Adam Masina potrebbe sicuramente trovare diverso minutaggio. Nella scorsa giornata contro il Sassuolo è subentrato a Rodriguez, portandosi a casa un soddisfacente 6. Questa settimana potrebbe avere chances di giocare dal 1′ e agguantare un altro bel voto.
ARTHUR MELO (Fiorentina) – Più volte, tra questi consigli, abbiamo evidenziato la costanza nei voti del calciatore ex Juve. Qualche 5.5 a sporcare leggermente la media voto ampiamente sufficiente, ma nulla di grave. Inoltre si attende ancora il suo primo gol in campionato con la maglia della Fiorentina. Quale migliore occasione di sbloccarsi se non nel derby con l’Empoli?
EDOARDO BOVE (Roma) – Nelle ultime due gare è partito sempre dalla panchina. Contro il Cagliari, però, è entrato piuttosto deciso sulla partita, trovando anche un gol successivamente annullato per fuorigioco. Contro il Frosinone potrebbe essere il suo giorno, la volta buona del primo gol in campionato.
GIOVANNI FABBIAN (Bologna) – Gli uomini di Thiago Motta continuano a farsi accarezzare da un vento che ha il sapore dell’Europa. A pari punti con l’Atalanta, i rossoblù tenteranno di dare il meglio di loro anche nella sfida contro la Lazio. Tanto dinamismo e spiccata propensione offensiva per il talento classe 2003. Fabbian potrebbe provare a dire la sua anche contro i biancocelesti, motivo per cui lo inseriamo in questa top 11 dei giocatori low cost da schierare alla 25ª giornata al Fantacalcio.
KAIO JORGE (Frosinone) – Ha segnato 3 volte quest’anno, rivelandosi un abile giocatore con un attento fiuto del bonus. Inoltre il Frosinone ha bisogno di punti preziosi per allontanare il più possibile la zona retrocessione, e l’apporto offensivo dell’ex Santos sarà a dir poco fondamentale. Un dato curioso? il brasiliano ha già segnato ad un’altra squadra giallorossa: il Lecce. Che voglia provare a mantenere nel mirino questi colori?
TIJJANI NOSLIN (Verona) – Schierare l’olandese nel match contro la Juventus potrebbe essere un’azzardata scommessa per cuori forti. Andiamo però per gradi. È vero che l’olandese deve ancora cercare di sbloccarsi e prendere familiarità con la Serie A, ma in più di qualche occasione ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter insidiare e mettere in difficoltà le difese del nostro campionato. In più, i bianconeri potrebbero star ancora digerendo la sconfitta contro l’Udinese. L’aspetto psicologico potrebbe giocare un brutto scherzo alla squadra di Allegri. Puntare sull’olandese del Verona che potrebbe regalarvi la gioia di un appetibile jolly.
M’BAYE NIANG (Empoli) – Il suo ritorno in Italia è stato a dir poco impattante. Gol e assist alla prima, un ottimo biglietto d’ingresso per il senegalese. Ora sarà il turno del “derby dell’Arno” con la Fiorentina, e centrare la vittoria vorrebbe dire per l’Empoli allontanare sensibilmente lo spettro retrocessione. Anche se non dovesse partire titolare, l’ex giocatore del Milan avrà sicuramente la possibilità di poter incidere sulla partita.
TOP 11 LOW-COST 25ª GIORNATA (4-3-3): Okoye; Lazzari, Gabbia, Bisseck, Masina; Bove, Arthur, Fabbian; Kaio Jorge, Noslin, Niang.