Fantacalcio, la top 11 low-cost da schierare alla 24ª giornata
![La top 11 low cost della 24 giornata](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/cagliari-elia-caprile-imago-copertina-1250x703.jpg)
Caprile, portiere Cagliari (imago)
Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: la top 11 low cost da schierare al Fantacalcio per la 24ª giornata
In questa settimana abbiamo assistito ai primi quarti di finale di Coppa Italia. Bologna e Milan si sono imposte, rispettivamente, su Atalanta e Roma, guadagnandosi un posto in semifinale.
Ora, non resta che concentrarci sulla 24ª giornata di Serie A che inizierà venerdì 7 febbraio alle ore 20:45 con la sfida tra Como e Juventus. Sabato, invece, sarà la volta di: Verona-Atalanta alle 15:00, Empoli-Milan alle 18:00 e Torino-Genoa alle 20:45.
La domenica di Serie A si aprirà con Venezia-Roma alle 12:30, seguiranno, entrambe alle 15:00: Cagliari-Parma e Lazio-Monza. Successivamente, ci saranno i match tra Lecce-Bologna alle 18:00 e Napoli-Udinese alle 20:45.
Chiuderà il turno il big match tra Inter e Fiorentina, lunedì alle 20:45. Vediamo insieme la top 11 low cost che vi consigliamo di schierare al fantacalcio nella 24ª giornata.
24ª giornata, la top 11 low cost al Fanatalcio
CAPRILE (CAGLIARI) – Il nuovo portiere del Cagliari, sta confermando quanto di buono fatto vedere nella passata stagione in quel di Empoli. Già due 7 in pagella in quattro partite, contro questo Parma può ripetersi.
DELPRATO (PARMA) – Il capitano del Parma torna dopo aver saltato l’ultima partita per squalifica. La sua assenza si è fatta sentire nella sonora sconfitta contro il Lecce. Ora, visto anche il momento delicato della squadra, è il momento di prendere in mano la situazione ed ha anche dimostrato di saper segnare in partite importanti.
COCO (TORINO) – Il difensore granata è reduce dalla brutta prestazione contro l’Atalanta in cui ha causato il fallo da rigore, poi parato da Milinkovic-Savic. Contro il Genoa, davanti ai suoi tifosi, deve riscattarsi. Può essere una buona scelta anche per chi usa il modificatore.
MARUSIC (LAZIO) – Il difensore montenegrino si sta dimostrando davvero affidabile in questo momento della stagione. Nelle ultime 7 giornate ha collezionato ben 2 gol e 0 insufficienze. Contro questo Monza va lanciato titolare, potrebbe essere una sorpresa.
FELICI (CAGLIARI) – Il giovane centrocampista del Cagliari sembra aver trovato, ormai, stabilmente un posto da titolare. Nelle ultime 5 è sempre partito dall’inizio realizzando anche due assist. In questo turno può essere schierato, considerando anche il ruolo offensivo.
ROVELLA (LAZIO): La classica partita dell’ex per Nicolò Rovella. Sono quegli incontri che ti portano a dare qualcosa in più. Il giovane centrocampista della Lazio, inoltre, è ancora a caccia del primo gol in questa stagione, motivo in più per schierarlo.
PAREDES (ROMA): Il centrocampista argentino potrebbe ritrovare una maglia da titolare, nell’ultima partita è andato vicino al +3 e contro il Venezia potrebbe rifarsi. Ricordiamo che, in caso di rigore, potrebbe anche presentarsi lui dagli 11 metri.
![Top 11 low cost 24 giornata](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/adams-torino-interno-imago.jpg)
CIURRIA (MONZA) – Il centrocampista ha ormai smaltito del tutto l’infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. Si è preso la trequarti del Monza ed è uno dei più attivi della squadra. A Roma, contro la Lazio, potrebbe essere una scelta azzardata ma allo stesso tempo vincente.
DOMINGUEZ (BOLOGNA) – Il classe 2004 del Bologna sembra ormai aver fatto sua la corsia di sinistra. 8 partite da titolare nelle ultime 9 realizzando 3 gol e 1 assist. La Serie A sembra aver trovato un nuovo talento e con essa anche i fantallenatori.
ADAMS (TORINO) – L’attaccante scozzese si è preso ormai da tempo il Torino. Se prima la sua titolarità era costantemente messa in dubbio ora, la squadra di Vanoli, non può fare a meno di lui. Rappresenta il vero sostituto di Zapata e i numeri parlano chiaro: 7 gol e 2 assist. In casa, contro il Genoa, va schierato.
ISAKSEN (LAZIO) – L’esterno danese della Lazio sta sfornando una buona prestazione dietro l’altra. Manca però il bonus che non arriva da ben 8 giornate. Contro questo Monza è l’occasione giusta per sbloccarsi, dategli una possibilità.
TOP 11 LOW COST FANTACALCIO 23ª GIORNTA SERIE A (3-4-3): Caprile; Delprato, Coco, Marusic; Felici, Rovella, Paredes, Ciurria; Dominguez, Adams, Isaksen