Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare all’11ª giornata
Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. I migliori low-cost da schierare al Fantacalcio per la 11ª giornata: la top 11
Archiviata anche la decima giornata, è già tempo di trovare gli 11 giocatori da schierare nel prossimo turno di Serie A in ottica fantacalcio.
La prossima giornata inizierà sabato 2 novembre alle 15:00 con Bologna-Lecce, seguito da Udinese-Juventus alle 18:00 e dal match tra Monza e Milan alle 21:00.
Domenica sarà la giornata clou, con ben quattro gare in programma. Si aprirà con il big match Napoli-Atalanta alle 12:30, seguito da Torino-Fiorentina alle 15:00. Alle 18:00, scenderanno in campo Verona e Roma, mentre alle 21:00 si affronteranno Inter e Venezia.
La giornata si concluderà lunedì con tre posticipi: alle 18:30 si giocheranno due partite, Como-Empoli e Genoa-Parma. Infine, alle 21:00, la Lazio di Baroni ospiterà il Cagliari di Nicola all’Olimpico. Vediamo quali sono gli 11 nomi low budget che si possono schierare per questo weekend di Serie A.
11ª giornata, la top 11 low-cost
ZION SUZUKI (PARMA): Dopo il pareggio per 2-2 con la Juventus, il Parma ha bisogno di tornare alla vittoria nello scontro diretto contro un Genoa in grossa difficoltà. Gli uomini di Gilardino non stanno brillando in attacco, il che potrebbe rappresentare un’opportunità per il giapponese.
ANTONIO (GALLO): Il terzino giallorosso sta attraversando un periodo di prestazioni altalenanti al fantacalcio, pur rimanendo un’ottima garanzia di voto. Tuttavia, la sfida contro un Bologna imprevedibile potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per Gallo di riscattarsi.
DIEGO COPPOLA (VERONA): Dopo due giornate di prestazioni deludenti, durante le quali ha raccolto due insufficienze, Coppola avrà l’opportunità di riscattarsi nella sfida casalinga contro la Roma. I giallorossi, nonostante la vittoria contro il Torino, potrebbero ancora affrontare alcune difficoltà, e questo potrebbe favorire il terzino.
PIETRO COMUZZO (FIORENTINA): La Fiorentina di Palladino sta vivendo un ottimo momento di forma, sia in fase difensiva che offensiva, grazie anche al cambio di modulo. Sebbene Comuzzo non sia sceso in campo nell’ultima partita, sta trovando continuità in termini di prestazioni, contribuendo positivamente all’equilibrio della squadra. Contro il Torino dovrebbe tornare dal 1′ e si può dunque schierare.
GIORGOS KYRIAKOPOULOS (MONZA): Il giocatore greco sta trovando continuità e sta brillando nei voti, con un 6,5 nella scorsa giornata. Nesta non può fare a meno di lui, nonostante l’impegno difficile contro un avversario tosto come il Milan.
JACOPO FAZZINI (EMPOLI): Sta brillando con prestazioni di alto livello, guadagnandosi ottimi voti. L’unico aspetto che ancora manca è il bonus, ma contro un Como in difficoltà, potrebbe finalmente sbloccarsi e offrire un contributo decisivo alla sua squadra.
TOMAS SUSLOV (VERONA): Il centrocampista ha avuto un inizio di stagione complicato, così come il Verona. Tuttavia, la partita contro la Roma potrebbe rappresentare un’occasione ideale per sbloccarsi e iniziare a collezionare bonus.
MARIN RAZVAN (CAGLIARI): Ha avuto un inizio di stagione discreto, caratterizzato da prestazioni altalenanti, ma è riuscito a trovare due gol in 10 partite. La sfida contro la Lazio si preannuncia difficile per gli uomini di Nicola, ma il centrocampista potrebbe rivelarsi decisivo, soprattutto essendo il primo rigorista della squadra.
CHE ADAMS (TORINO): L’attaccante dei granata ha collezionato tre gol e un assist in dieci partite, ma si è un po’ appannato nelle ultime sfide, proprio come il Torino stesso. L’avversario sarà una Fiorentina in gran forma, ma questo potrebbe rappresentare una motivazione in più per gli uomini di Vanoli.
LORENZO COLOMBO (EMPOLI): L’attaccante dell’Empoli ha una FM di 6,72, che testimonia il suo discreto rendimento. Ultimamente, è uscito spesso nel corso del secondo tempo, ma rimane un elemento chiave nell’assetto di D’Aversa.
MILAN DJURIC (MONZA): La punta del Monza ha collezionato 3 gol e un assist, rivestendo un ruolo chiave per Nesta. Nella scorsa partita è entrato dalla panchina, ma dovrebbe tornare titolare contro il Milan, che in difesa non ha brillato particolarmente in queste giornate. Questa situazione potrebbe renderlo una scelta molto interessante.
TOP 11 LOW-COST FANTACALCIO 10ª GIORNATA SERIE A (4-3-3): Suzuki; Gallo, Coppola, Comuzzo, Kyriakopoulos; Fazzini, Suslov, Marin; Adams, Colombo, Djuric.