Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 10ª giornata

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 10ª giornata

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 10ª giornata

Dodo, Fiorentina (credits: Piovesan)

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. I migliori low-cost da schierare al fantacalcio per la 10ª giornata: la top 11

Archiviata la 9ª giornata di campionato la Serie A è pronta a tornare con il turno infrasettimanale, che avrà inizio martedì 29 ottobre.

La 10ª giornata sarà aperta da Cagliari-Bologna e da Lecce-Verona, che si sfideranno in contemporanea alle ore 18:30. Alle 20:45 andrà in scena il big match di San Siro tra Milan e Napoli, con i rossoneri che proveranno ad accorciare sulla capolista.

Mercoledì sarà il turno di Inter, Atalanta e Juventus, che affronteranno rispettivamente l’Empoli alle 18:30 e il Monza e il Parma alle 20:45. Nel pomeriggio è in programma anche la gara tra Venezia e Udinese. Il turno si concluderà giovedì 31 ottobre, con Genoa-Fiorentina, Como-Lazio e Roma-Torino.

In vista della 10ª giornata di Serie A ecco la top 11 dei giocatori low cost da schierare al Fantacalcio.

10ª giornata, la top 11 low-cost

WLADIMIRO FALCONE (LECCE): Dopo l’ottima prestazione dell’ultima giornata a Napoli, il Lecce di Gotti è chiamato ancora ad una prestazione importante, per portare a casa una vittoria che manca dalla terza giornata. Falcone ha dimostrato di essere un portiere più che affidabile e, se la difesa del Lecce dovesse ripetere la prestazione di Napoli, potrebbe anche arrivare un clean sheet.

PATRICK DORGU (LECCE): La stagione del Lecce deve certamente passare anche dai piedi di Patrick Dorgu, calciatore su cui Gotti punta molto. La versatilità del calciatore gli permette di essere utilizzato in più posizioni e lo rende imprescindibile per l’allenatore. Attenzione ad un suo possibile bonus contro il Verona.

JORDAN ZEMURA (UDINESE): L’Udinese di Runjaic continua a stupire e punta ad un’altra vittoria nella prossima sfida, nella quale affronterà il Venezia. Il gioco dei bianconeri passa molto dalle fasce, dalle quali partono i cross per servire il centravanti Lucca, molto bravo nel colpire di testa. Occhio quindi ad un possibile bonus di Zemura, che ha già mostrato di avere un ottimo piede.

DODO (FIORENTINA): La Fiorentina di Palladino sta finalmente raccogliendo i frutti del lavoro svolto dal nuovo allenatore con la squadra. Dopo la vittoria schiacciante arrivata nell’ultima giornata contro la Roma, la Viola affronterà il Genoa che sembra essere ancora in piena difficoltà. Dodo è molto in fiducia e potrebbe portare a casa un ottimo voto.

RAZVAN MARIN (CAGLIARI): Il Cagliari, reduce da una sconfitta arrivata a Udine, nell’ultimo periodo ha però mostrato di essere in uno stato di forma notevole. Marin è certamente, tra i calciatori del Cagliari, quello che ha più “colpi”, capace di fare gol da fuori area e anche di battere molto bene i calci piazzati. Attenzione ad un suo possibile bonus contro il Bologna.

GAETANO ORISTANIO (VENEZIA): Una delle note liete di questo inizio di stagione del Venezia è sicuramente il rendimento di Gaetano Oristanio. Il classe 2002 è sempre acceso nel corso della partita e sembrerebbe essere sempre in grado di portare bonus, da schierare certamente.

Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 10ª giornata
Krstovic, Lecce (imago)

DANIEL MALDINI (MONZA): Il Monza affronterà in trasferta una delle squadre più in forma del campionato, l’Atalanta. Nell’ultimo periodo la squadra di Nesta ha mostrato finalmente le sue doti offensive nelle ultime uscite, attenzione quindi ad un possibile bonus da parte di Maldini, sempre tra i più attivi dei suoi.

NICO PAZ (COMO): Il Como è pronto ad affrontare un’altra sfida molto difficile, contro la Lazio, giovedì alle 20:45. Nico Paz ci ha già mostrato di essere un calciatore di altissimo livello, capace di tirare fuori giocate di altissimo livello e accendere il suo Como. Da schierare sempre, anche contro le big.

LUCAS BELTRAN (FIORENTINA): La Fiorentina è reduce da una grandissima vittoria contro la Roma, arrivata con il risultato di 5-1. L’argentino ha segnato, su rigore, il gol del momentaneo 2-0. In assenza di Gudmundsson sembrerebbe essere quindi lui il rigorista designato da Palladino, assolutamente da schierare visto anche il momento di forma della Fiorentina.

JOEL POHJANPALO (VENEZIA): Il Venezia sfiderà l’Udinese in casa e vorrà portare a casa dei punti per continuare a muovere la classifica. La salvezza del Venezia dovrà obbligatoriamente passare attraverso i gol di Pohjanpalo, da schierare certamente in questa giornata.

NIKOLA KRSTOVIC (LECCE): Il Lecce in questo momento è la squadra più in difficoltà del campionato e dovrà provare a tornare alla vittoria prima possibile. In casa, contro il Verona, potrebbe essere una buona chance per tornare a muovere la classifica. Occhio ad un possibile gol di Krstovic, a secco ormai da 4 partite. TOP 11 LOW-COST FANTACALCIO 10ª GIORNATA SERIE A (3-4-3): Falcone; Dorgu, Zemura, Dodo; Marin, Oristanio, Maldini, Paz; Beltran, Pohjanpalo, Krstovic.