TOP 11: la migliore formazione schierabile nella 18ª giornata
Tutto pronto, riparte la Serie A. Ad aprire la diciottesima giornata saranno Lazio e Genoa (venerdì alle 18:30), a chiuderla invece il big match Milan-Napoli (domenica alle 20:45). È anche tempo di fantacalcio, dunque fantallenatori prendete le giuste decisioni. Noi, come di consueto, vi proponiamo la TOP 11 di giornata.
La TOP 11 di giornata
SAMIR HANDANOVIC (INTER) – In questa giornata è il migliore da schierare in porta. L’Inter concede poco e la Salernitana avrà difficoltà nell’affrontare la difesa nerazzurra. La porta di Handanovic è inviolata da 4 partite, un altro clean sheet potrebbe essere alle porte.
FRANCESCO ACERBI (Lazio) – I biancocelesti ospiteranno il Genoa. Attualmente sono due squadre in difficoltà, ma la Lazio in casa è riuscita a rimanere imbattuta per 7 gare finora. Acerbi ve lo consigliamo, in questo match la difesa di Sarri potrebbe fare bene.
DENZEL DUMFRIES (Inter) – È in fiducia. L’olandese non sta facendo rimpiangere l’infortunato Darmian, e potrebbe mettere in seria difficoltà anche la Salernitana. Spesso si trova nei pressi della porta avversaria, può portare bonus in qualsiasi match. Schieratelo.
JUAN CUADRADO (Juventus) – Non può mancare nella TOP 11. Il colombiano – nonostante il periodo altalenante della Juventus – sta comunque facendo bene e va schierato. I bianconeri andranno a Bologna, gara non facile ma da vincere per risalire in classifica. Cuadrado sta portando diversi bonus, quindi continuate a dargli fiducia.
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) – Deve trascinare i biancocelesti contro il Genoa. A centrocampo è forse il più in forma tra i biancocelesti, dategli fiducia. Letale nei colpi di testa, uomo assist e sempre palpabile in chiave gol, la Lazio non sta convincendo ma lui potrebbe regalarvi dei bonus.
HAKAN CALHANOGLU (Inter) – L’uomo più in forma dell’Inter. In questo preciso momento della stagione va schierato sempre perché sta facendo benissimo. In ottica bonus si sta rivelando mostruoso, e c’è da ricordare che dopo l’ennesimo errore dal dischetto di Lautaro ora potrebbe essere ufficialmente il nuovo rigorista della squadra.
MARIO PASALIC (Atalanta) – Anche lui in formissima. Grazie ai diversi bonus si sta rivelando una sorpresa del fantacalcio, e anche contro la Roma potrà dire la sua. Non sarà facile per la difesa della Roma arginare l’attacco della Dea, dunque occhio agli inserimenti di Pasalic.
FRANCK KESSIE (Milan) – Sicuramente non è il Kessié visto la scorsa stagione, ma non lasciatelo in panchina. Il Milan ospiterà il Napoli, e i rossoneri – a differenza degli azzurri – possono usufruire di un centrocampo completo. Inoltre l’ivoriano è il rigorista della squadra, e i tiratori dal dischetto non andrebbero quasi mai esclusi al fanta.
CIRO IMMOBILE (Lazio) – Non si può lasciare fuori. La Lazio senza i gol di Immobile difficilmente riesce a vincere, ma contro il Genoa Ciro potrebbe timbrare ancora il cartellino. Si sta infuocando anche la classifica marcatori, e il capitano dei biancocelesti vorrà far parte del podio. È il talismano dei fantallenatori, che sicuramente non lo escluderanno.
DUSAN VLAHOVIC (Fiorentina) – Discorso simile a quello fatto in precedenza con Immobile. Vlahovic – oltre ad essere il capocannoniere – ha una media gol impressionante. Spesso trova una doppietta o addirittura una tripletta, e contro il Sassuolo vorrà modificare il suo score personale.
DUVAN ZAPATA (Atalanta) – Anche lui non può essere lasciato fuori. Il colombiano è un punto di riferimento tanto in campo quanto nello spogliatoio. Contro la Roma ha trovato spesso il gol, e anche questa giornata vorrà mantenere la tradizione.
A cura di Lorenzo Latino