Titolari low cost: la TOP 11 dei giocatori da prendere a 1
Avete pochi fantamilioni e siete alla ricerca di calciatori che possono garantirvi un voto per scongiurare il rischio di giocare in inferiorità numerica? Bene, ecco a voi la TOP 11 dei calciatori da prendere a 1 credito nella vostra lega.
Ospina (Napoli) – Volete fare uno sgambetto al vostro avversario che ha preso Meret e avere un terzo portiere di una squadra importante che potrebbe regalarvi qualche presenza? Ospina è quello che fa per voi.
Djidji (Torino) – Il costo è minimo ma al momento il calciatore ivoriano è tra i preferiti di Juric in difesa e scommettiamo che lo vedremo spesso in campo con il Toro.
Luperto (Empoli) – Il difensore dell’Empoli, in prestito dal Napoli, potrebbe rappresentare un perno della squadra di Andreazzoli. Con la Juventus ha fatto vedere le sue qualità e potete stare certi che il tecnico lo riproporrà più volte nel corso della stagione.
Caldara (Venezia) – Sono passati i fasti del giocatore che abbiamo ammirato a Bergamo e che ha regalato tante gioie ai suoi fantallenatori. Non sarà una stagione semplice quella a Venezia ma rimane pur sempre il “big” della difesa di mister Zanetti.
Ruggeri (Salernitana) – L’esterno di centrocampo proveniente dall’Atalanta è un titolare importante nella neopromossa Salernitana. In Campania può giocare con quella continuità che gli mancava a Bergamo.
Coulibaly L. (Salernitana) – Lassana costa poco ma rischia di trovare spesso spazio a centrocampo nell’undici titolare di Castori. La Salernitana offre un altro affare low cost ai suoi fantallenatori.
Deiola (Cagliari) – Il centrocampista del Cagliari potrebbe trarre giovamento da questo suo buon inizio di stagione. Non partirà sempre titolare ma Semplici lo stima non poco.
Bandinelli (Empoli) – La mezzala dell’Empoli si sta ritrovando alla grande dopo una stagione sfortunata a causa di un grave infortunio. È uno dei punti di forza della sorpresa di questo campionato. Puntateci.
Mraz (Spezia) – Il centravanti slovacco è uno dei colpi di mercato dello Spezia. Ha molta concorrenza e non regalerà fiumi di bonus ma a quel prezzo non fatevelo scappare.
Colley (Spezia) – Siamo sempre a casa dello Spezia. Il giovane attaccante cresciuto nell’Atalanta ha la possibilità di maturare ulteriormente dopo l’esperienza a Verona. Thiago Motta gli darà molto spazio nel corso del campionato e potrebbe essere il rigorista della squadra.
Cancellieri (Verona) – L’esterno d’attacco è arrivato dalla Roma con la cessione di Kumbulla. Schierato a sorpresa contro l’Inter, potrebbe diventare una carta utile per Di Francesco. Piccola scommessa low cost.
A cura di Alessandro Denitto